don Tonino Bello
don Tonino Bello
Religioni

Renato Brucoli racconta alla chiesa dei Cappuccini don Tonino Bello

In occasione del XXV anniversario della salita al cielo del vescovo di Molfetta

Don Tonino Bello, il Servo di Dio, il Vescovo, il Terziario ed il Francescano, sarà raccontato da un particolare amico dell'indimenticato vescovo di Molfetta, Renato Brucoli, che lunedì 7 maggio 2018, alle ore 20 interverrà presso la chiesa dei Cappuccini di Andria.

L'evento, curato dalla Comunità dei Frati Minori Cappuccini di Andria, presenti presso la parrocchia delle SS. Stimmate di piazza Unità d'Italia, si inserisce nelle manifestazioni del XXV anniversario della salita al cielo del vescovo di Molfetta.
IMG WA
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • parrocchia sacre stimmate
  • Don Tonino Bello
  • parrocchia delle Santissime Stimmate
Altri contenuti a tema
“Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: l'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni “Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: l'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni «Il libro ti lascia con la voglia di desiderio di averlo ancora qui con noi, fra noi per noi in un mondo che appare senza veri profeti di saggezza»
Ad Andria la presentazione del libro del notaio Sabino Zinni Ad Andria la presentazione del libro del notaio Sabino Zinni L'evento “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud”, si terrà lunedì 9 marzo 2026
Festa della Madonna di Lourdes: processione e Santa Messa nella chiesa Cattedrale Festa della Madonna di Lourdes: processione e Santa Messa nella chiesa Cattedrale Si celebra domani 11 febbraio anche la XXXIV Giornata mondiale del Malato
Ad Andria l'apertura "Dell'anno di Francesco" nell'ottavo centenario della morte Ad Andria l'apertura "Dell'anno di Francesco" nell'ottavo centenario della morte Il 2 febbraio 2026 presso la parrocchia delle SS. Stimmate
Torna ad essere operativo lo Sportello d'ascolto "Raggio di luce" presso la parrocchia delle SSS. Stimmate di Andria Torna ad essere operativo lo Sportello d'ascolto "Raggio di luce" presso la parrocchia delle SSS. Stimmate di Andria Nelle prossime settimane si terrà la presentazione ufficiale
Natale, ecco il presepe dei ragazzi della Vaccina in piazza Cappuccini Natale, ecco il presepe dei ragazzi della Vaccina in piazza Cappuccini Martedì la benedizione con il vescovo e la comunità scolastica
La Comunità parrocchiale delle Sacre Stimmate in cammino verso la prossima festa dello Stimmatizzato del Gargano La Comunità parrocchiale delle Sacre Stimmate in cammino verso la prossima festa dello Stimmatizzato del Gargano Il programma dei festeggiamenti per San Pio
Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Mercoledì mattina, 23 luglio sosta presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.