sala operativa della Polizia Municipale
sala operativa della Polizia Municipale
Cronaca

Recuperata dopo poche ore auto rubata in contrada Torre Nova

Tempestivo intervento della squadra viabilità della Polizia Municipale

Era stata rubata solo da poche ore ma è stata ritrovata grazie all'esperienza di una pattuglia della Polizia Municipale.

E' accaduto questa pomeriggio ad Andria. Una Peugeot 308 di recente immatricolazione è stata sottratta questa mattina al legittimo proprietario, il quale si è subito recato presso il locale Commissariato della Polizia di Stato che, come accade in questi casi, dopo la denuncia, ha provveduto ad inserire il veicolo nella lista delle autovetture rubate.

Questo pomeriggio, una pattuglia della squadra pronto intervento e viabilità del locale Comando della Polizia Municipale, impegnata in un consueto giro di perlustrazione nella periferia cittadina, ha notato un'autovettura stranamente occultata in un uliveto della contrada Torre Nova, alle spalle del depuratore cittadino, lungo via vecchia Barletta.

Immediatamente consultata la sala operativa di piazza Trieste e Trento ed è subito arrivata la conferma: si trattava di un'autovettura rubata poche ore prima ad Andria.

Dopo i rilievi di rito l'automezzo è stato restituito al legittimo proprietario.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • polizia municipale andria
  • polizia municipale
Altri contenuti a tema
Progetto nazionale “Scuole Sicure”: incontro formativo al Liceo "Carlo Troya" di Andria Progetto nazionale “Scuole Sicure”: incontro formativo al Liceo "Carlo Troya" di Andria A portare la voce delle istituzioni sono stati l’Ispettore Grazia Forlano e il Vice Sovrintendente Francesco Patruno della Polizia Locale
Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine La vittima sarebbe un automobilista fermo al semaforo di via Duca di Genova
Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Si tratta di 8 agenti su 12 che fanno parte delle nuove assunzioni oggetto di concorso pubblico negli scorsi mesi
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Sul posto sono giunti Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia di Stato e Locale. Al lavoro i tecnici dell'Italgas
Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Risaliti alla sua identità l'uomo è stato riaccompagnato alla sua abitazione da una pattuglia della Polizia Locale
Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Reso noto dal Comandante dott. Francesco Capogna, il bilancio completo dell'attività svolta
Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno "Il vero coraggio sta nella capacità di superare la paura per fare ciò che è giusto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.