piazza Catuma
piazza Catuma
Eventi e cultura

“R-estate ad Andria 2022”: al via la "Festa d’Estate" dal 15 al 17 luglio in Piazza Catuma

Tre giorni di spettacolo, gazebo espositivi e tanto divertimento organizzati dall'associazione “In & Young aps”

L'associazione "In & YOUNG aps" artigiane e artiste andriesi in co-organizzazione con il Comune di Andria, in occasione della manifestazione "R-ESTATE AD ANDRIA 2022" organizza in Piazza Catuma nei giorni 15 -16 – 17 luglio " FESTA D'ESTATE" una tre giorni di spettacolo, gazebo espositivi e tanto divertimento.
"La Presidente della associazione "In & YOUNG aps" Emma MONTERISI ringrazia per la dedizione e la collaborazione Francesco SANSONNA e l'ispiratore della manifestazione Lello DI BARI organizzazione eventi.

Sul grande palco saliranno artisti noti anche a livello Nazionale, la conduzione sarà affidata alla bravissima Agata PARADISO, ci sarà la partecipazione dell'attrice comica Lilia PIERNO, gli artisti Eleonora VOLPE e Roberto PARENTE, Lia CELLAMARE attrice comica, Shintilla LABAT trasformista immittatore della grande Raffaella CARRA', Gennaro DE SANTIS (attore MR. PARACOOL), I CLICKS (artisti), non mancherà la musica con la cantante Adele CARDONE, il musicista Vins SINISI, CELENTANOIDE Artista imitatore di Adriano Celentano, il gruppo musicale BANDLIVE e tanti altri personaggi. Si ringrazia la partecipazione dell'accademia Total Look per la cura del trucco e parrucco, il gruppo di andriesi amanti delle auto storiche "amici in 500 Andria" e le aziende che esporranno.

Un doveroso ringraziamento va al Comune di Andria, alla Sindaca Giovanna Bruno e all'Assessore alle radici Cesare Troia".
Lo spettacolo si potrà seguire anche in diretta televisiva su TELESVEVA a partire dalle ore 20.30.
  • R*estate ad Andria 2022
  • R’estate ad Andria
Altri contenuti a tema
"R’estate ad Andria 2022": oggi al via la "Festa d'Estate" in Piazza Catuma "R’estate ad Andria 2022": oggi al via la "Festa d'Estate" in Piazza Catuma Previsti tre giorni di musica, cabaret, stand espositivi, artigianato, spettacolo organizzati dall'associazione In&Young
“Knockout diamonds”: stasera ad Andria gala' di Kickboxing in largo Torneo “Knockout diamonds”: stasera ad Andria gala' di Kickboxing in largo Torneo L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Andria e rientra tra le attività del “R’estate ad Andria 2022”
L’amministrazione comunale approva la manifestazione di interesse “R*estate ad Andria 2022” L’amministrazione comunale approva la manifestazione di interesse “R*estate ad Andria 2022” Con la quale esercenti ed associazioni potranno proporre eventi musicali e culturali
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.