Santuario del SS. Salvatore
Santuario del SS. Salvatore
Religioni

Questa sera la Veglia di Pentecoste con i giovani al Santuario del SS. Salvatore

Inizio ore 21,15 con diretta su Teledehon

Questa sera si celebrerà la Veglia di Pentecoste con il vescovo della diocesi di Andria, mons. Luigi Mansi. La celebrazione, curata dalla pastorale giovanile e animata dai rappresentanti dei gruppi giovanili delle parrocchie della diocesi, sarà trasmessa in diretta su Teledehon dalle ore 21,15 per permettere a tutta la comunità di vivere l'invocazione allo Spirito Santo.
Veglia di Pentecoste
  • Santuario SS. Salvatore Andria
Altri contenuti a tema
E' scomparso padre Peppino Cuomo, sacerdote dehoniano E' scomparso padre Peppino Cuomo, sacerdote dehoniano Volto noto di TeleDehon, aveva 81 anni. Ha vissuto per lungo tempo in Madagascar, come missionario
Aperti nuovi canali di evangelizzazione e spazi online per la Diocesi di Andria Aperti nuovi canali di evangelizzazione e spazi online per la Diocesi di Andria Per la veglia di Pentecoste la comunità diocesana è chiamata al Santuario del SS. Salvatore
Urban Mobility: i residenti chiedono una rotatoria all’incrocio del SS. Salvatore Urban Mobility: i residenti chiedono una rotatoria all’incrocio del SS. Salvatore "La immaginiamo adornata di aiuole e verde urbano creando connubio tra riqualificazione di un incrocio stradale e la necessità di normalizzare i flussi di traffico"
Padri dehoinani in lutto: scompare padre Luigi Cicolini Padri dehoinani in lutto: scompare padre Luigi Cicolini Noto agli spettatori di Tele Dehon per la sua rubrica di commento al Vangelo, Dabar
Santissimo Salvatore, la festa nel cuore degli andriesi Santissimo Salvatore, la festa nel cuore degli andriesi Anche la sindaca Giovanna Bruno ha aneddoti legati al 6 agosto: "è un bel giorno, così da quando ero bambina"
Festa del Santissimo Salvatore, al Santuario con i mezzi pubblici Festa del Santissimo Salvatore, al Santuario con i mezzi pubblici Potenziato il servizio. Colasuonno: "Così per decongestionare il traffico"
Padre Elia Ercolino nuovo provinciale dei dehoniani del Sud Padre Elia Ercolino nuovo provinciale dei dehoniani del Sud Succede all'andriese Ciro Moschetta. E' stato per lungo tempo direttore di Tele Dehon
Santissimo Salvatore, ecco il programma della festa al Santuario di Andria Santissimo Salvatore, ecco il programma della festa al Santuario di Andria Il 6 agosto pellegrini dall'alba al Santissimo, Sante Messe ogni ora. Alle ore 18 la processione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.