Provincia Bat
Provincia Bat
Bandi e Concorsi

Quattro tirocini formativi e di orientamento presso la nostra Provincia

Di seguito i requisiti per potervi partecipare. La scadenza è prevista per il giorno 11 giugno

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
La Provincia di Barletta-Andria-Trani ha indetto una selezione di 4 laureati in in discipline economiche, giuridiche, delle scienze politiche, sociali e del turismo o equipollenti per l'assegnazione di tirocini formativi e di orientamento da svolgersi presso il Settore Sviluppo Produttivo, Agricoltura, Aziende Agricole, Caccia e Pesca, con scadenza il prossimo 11 giugno.

Questi i requisiti per poter partecipare:
- avere un'età non inferiore ai 22 anni e non superiore ai 35;
- essere in stato di disoccupazione ed essere iscritto ad un Centro per l'Impiego della Provincia;

Per lo svolgimento del tirocinio è previsto un compenso forfetario mensile di 500 euro, che sarà erogato dalla Provincia Barletta-Andria-Trani. La domanda andrà consegnata a mano o tramite A.R. entro e non oltre il giorno 11 giugno, all'indirizzo: Provincia di Barletta-Andria-Trani Settore Sviluppo Produttivo, Piazza San Pio X n° 9, Andria.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.provincia.bt.it
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.