La casa di Babbo Natale
La casa di Babbo Natale
Eventi e cultura

Quattro elfi da Bolzano ad Andria per valutare la Casa di Babbo Natale: premiato Sabino Matera

A gennaio, una targa di riconoscimento, come progetto qualitativamente più suggestivo, verrà consegnata all’art director

Si chiamano Virginia Scapin, Riccardo Fuscello , Maurizio Mottin e Donatella Battaini i quattro elfi messaggeri dell'infinito che da Bolzano sono giunti, nei giorni scorsi, ad Andria per visitare la Casa di Babbo Natale dell'art director Sabino Matera. Con il loro stile inequivocabile, sono, da diverso tempo, in viaggio per l'Italia e nei Paesi viciniori, con l'obiettivo di valutare e attribuire un punteggio ai tradizionali villaggi natalizi, premiando, poi, il progetto qualitativamente più suggestivo.

Sull'iniziativa natalizia di Sabino Matera non hanno dubbi sul punteggio da attribuire: "Non tutti hanno un'atmosfera magica come quella che si respira qua", ci dicono gli elfi, "anzi, alcuni villaggi sono semplicemente delle realizzazioni fatte ad hoc più per scopi commerciali che per altro. Da 1 a 10, noi diamo 100 alla dimora di Babbo Natale di Sabino".

Infatti, all'art director verrà consegnata, a gennaio, una targa di riconoscimento, segno anche dell'impegno profuso in tutti questi anni, per l'esattezza sette, nella realizzazione della dimora natalizia, divenuta nel corso del tempo un appuntamento tradizionale della città, tanto atteso sia dai grandi e sia dai più piccini.
Nei giorni scorsi abbiamo intervistato gli elfi del mercatino di Bolzano, per conoscere più da vicino il loro progetto. Le loro parole nel video.
  • Sabino Matera
  • La casa di Babbo Natale 2022
Altri contenuti a tema
L’art director andriese Sabino Matera nel cast del format televisivo “Mudù” L’art director andriese Sabino Matera nel cast del format televisivo “Mudù” Il 15, il 16 e il 17 aprile scorso, a Canosa, hanno avuto luogo le riprese della serie comica con Uccio De Santis e tutto il suo cast
Si conferma il successo del docufilm “La Zùite” scritto da Luciano Albore e Sabino Matera Si conferma il successo del docufilm “La Zùite” scritto da Luciano Albore e Sabino Matera A distanza di anni è stato proiettato il 25, 26 e 28 aprile, ad Andria, in occasione della 587ᵃ manifestazione de “La Fiera d’Aprile”
Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo
Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Assessore Troia:” Uno dei più grandi risultati raggiunti in città”
Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Bambini e ragazzi diversamente abili del Centro Zenith protagonisti del nuovo réclame
Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera L’iniziativa partirà venerdì 17 novembre, presso il centro commerciale “Mongolfiera” di Andria
Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Le selezioni si terranno, ad Andria, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Il casting si terrà domenica 16 Aprile presso il “Mongolfiera Lab”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.