parcheggio autobus stazione ferroviaria
parcheggio autobus stazione ferroviaria
Vita di città

Pullman a Largo Appiani, D'Ambrosio (M5S): «Condivisa dalle associazioni cittadine scelta spostamento»

Il parlamentare pentastellato plaude alla decisione: «problema, che da anni pesa su tutti i cittadini andriesi»

Plaude l'on. Giuseppe D'Ambrosio (M5S) alla decisione delle associazioni cittadine di intraprendere il percorso volto allo spostamento della stazione dei pullman da piazza Bersaglieri a Largo Appiani.

«Sono felice che anche le associazioni andriesi, dopo una minuziosa analisi dei pro e contro, abbiano scelto Largo Appiani come soluzione definitiva per il problema, ormai insostenibile, del traffico di pullman in Piazza Bersaglieri, problema per i cittadini della zona, problema per l'aria diventata irrespirabile, problema per il traffico veicolare e la mobilità generale della nostra città.
Sono felice che la nostra proposta, fatta ormai da 4 anni, sin dal 2016, sia quella che finalmente inizia a trovare ampi consensi e soprattutto, sono felice che si sia compresa l'insensatezza della proposta del consigliere regionale, prossimo candidato sindaco, Nino Marmo. Proposta insensata, fatta solo per strappare qualche voto in una campagna elettorale ormai alle porte, dopo il disinteresse di questi anni quando, da consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia che governava Andria con il neopadano Giorgino, avrebbe potuto e dovuto risolvere la situazione.
Che dire, sono felice e spero che il commissario Tufariello almeno ascolti la proposta di tante associazioni, visto che quella dei "cattivoni" del MoVimento 5 Stelle, cioè la stessa identica proposta fatta da me, Grazia Di Bari e Michele Coratella, non ha mai ricevuto alcuna risposta!!!
Voglio precisare che non ha importanza il "chi" si andrà ad intestare tale soluzione, che avendo avuto larga condivisione credo che non potrà essere definita "risibile", basterà risolverlo sul serio questo problema, che da anni pesa su tutti i cittadini andriesi».
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • traffico veicolare
  • gaetano tufariello
  • Forum Ambiente e Salute
  • Largo Appiani
Altri contenuti a tema
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Conferimento da parte del Sindaco Bruno, venerdì 30 gennaio presso la Sala Consiliare
Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» La nota del gruppo politico
Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Vincenzo Caldarone: "Un esempio di partenariato tra pubblico e privato per attrarre investimenti e migliorare la mobilità urbana
Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Ogni giorno l'anagrafe può evadere un numero pari a 60 richieste
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.