strisce blu
strisce blu
Vita di città

Publiparking: divieti al traffico su alcune vie cittadine

Per il rifacimento della segnaletica orizzontale

L'Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull' Albo Pretorio - Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l'ordinanza n.208 del 30/04/2019 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa ai lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, consistenti nel rifacimento degli stalli di sosta a pagamento, e quindi viene istituito dal 06/05 al 08/05/2019, dalle ore 21.00 alle ore 07.00 del giorno successivo, il divieto di Fermata e Sosta dei veicoli sulle seguenti strade: Via Montegrappa dal civico 1 al civico 18, Viale Istria dal civico 56 al civico 70, Viale Venezia Giulia;
  • mobilità andria
  • parcometri andria
Altri contenuti a tema
Rondò “Pasquale Massaro”, venerdì 19 aprile l’intitolazione ad Andria Rondò “Pasquale Massaro”, venerdì 19 aprile l’intitolazione ad Andria Obiettivo comune ricordare un maestro di vita che ha donato l'intera esistenza alla necessità di costruire il futuro di un intero territorio
Bici elettriche e monopattini, fioccano le sanzioni ad Andria Bici elettriche e monopattini, fioccano le sanzioni ad Andria Assessore Colasuonno: "Regole ferree. Con la bella stagione, tornano a circolare in libertà e più numerose"
Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto "La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità"
Quando ad Andria traffico e parcheggi sono una questione ....singolare! Quando ad Andria traffico e parcheggi sono una questione ....singolare! Intervento dell'associazione nazionale "Schierarsi", piazza di Andria, di cui è Vice Presidente nazionale, Alessando Di Battista 
Ciclovia urbana: Confesercenti Andria favorevole alla sua realizzazione Ciclovia urbana: Confesercenti Andria favorevole alla sua realizzazione Felice Fuzio: "Bisogna fare i conti con il tessuto urbano della città, sempre più deteriorato"
Interramento ferroviario: viale Gramsci senza più il passaggio a livello Interramento ferroviario: viale Gramsci senza più il passaggio a livello L'annuncio dell'Assessore Colasuonno: "Solo gli andriesi possono capire la bellezza di questa foto"
Napolitano e Scamarcio: "Prima i parcheggi e poi la pista ciclabile in centro" Napolitano e Scamarcio: "Prima i parcheggi e poi la pista ciclabile in centro" "Prima il rifacimento delle strade e poi tutto il resto. La solita fuffa dell’amministrazione Bruno"
La Popolarità Crescente delle Moto 50cc ad Andria La Popolarità Crescente delle Moto 50cc ad Andria Un'icona per i giovani oltre che un mezzo pratico e conveniente
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.