Partito Democratico: Sindaco Bruno con Stefano Bonaccini e Michele Emiliano
Partito Democratico: Sindaco Bruno con Stefano Bonaccini e Michele Emiliano
Politica

Primarie Pd: Gianni Addario Segretario cittadino e Lorenzo Marchio provinciale

Sindaco Bruno: "Il mio ringraziamento per essersi messi in gioco, i miei auguri di sereno e proficuo lavoro"

"Una bella affermazione di democrazia nella domenica delle primarie di circolo del PD. Checché se ne voglia dire, il Partito Democratico -sottolinea la Sindaca di Andria Giovanna Bruno- resta l'unica forma di democrazia partecipata, come dimostrano i risultati di queste ore.
Pienamente condivisa la proposta di Stefano Bonaccini con #EnergiaPopolare, che si afferma sulle altre mozioni dei candidati alla segreteria nazionale.
La Puglia ha fatto convergenza sul nuovo segretario, Domenico De Santis.
Nella Bat si è affermato Lorenzo Marchio Rossi in qualità di neo segretario provinciale. Consigliere comunale e provinciale, vice presidente della provincia Bat, commissario cittadino: con la sua elezione, Andria è centrale nella sesta provincia, è protagonista.
Ad Andria il nuovo segretario cittadino è Giovanni Addario, consigliere comunale di lunga esperienza.
A tutti loro porgo il mio ringraziamento per essersi messi in gioco, i miei auguri di sereno e proficuo lavoro, per rafforzare e rilanciare la proposta democratica di un grande partito, che aspira a governare il Paese perché eletto. C'è tanta strada da fare ma questo rimane l'obiettivo, passando dal governo delle Città che testimoniano buone pratiche amministrative.
Un ringraziamento agli altri candidati alla segreteria nazionale, Gianni Cuperlo e Paola De Micheli, le cui proposte hanno elevato l'asticella del dibattito nazionale e le cui esperienze saranno da valorizzare nel corso del nuovo Partito Democratico.
Un ringraziamento a Nicola Ventura, candidato alla segreteria provinciale. Nicola è una risorsa di cui mi auspico si faccia tesoro nel nuovo assetto.
Il 26 febbraio ci sono le primarie aperte, con le quali si sceglierà il segretario nazionale tra Stefano Bonaccini ed Elly Schlein.
Dietro l'esercizio delle primarie, c'è tutto un appassionante lavoro dei militanti, dei volontari, dei giovani democratici e di chiunque contribuisce a rendere avvincente la sfida democratica.
A loro un ringraziamento particolare. In questo momento storico in cui i partiti sono entità liquide, il partito democratico ha ancora le sue sedi, il suo statuto rinnovato con il lavoro della costituente di cui mi onoro di essere componente nazionale, i suoi regolamenti, il suo tesseramento, i suoi meccanismi di elaborazione condivisa.
La democrazia passa anche da queste liturgie. Ad altri purtroppo sconosciute. Buon lavoro", conclude la Sindaca Giovanna Bruno.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
La II edizione della rassegna teatrale in vernacolo andriese dedicata alla prof.ssa Antonia Musaico Guglielmi La II edizione della rassegna teatrale in vernacolo andriese dedicata alla prof.ssa Antonia Musaico Guglielmi Il programma della manifestazione. Cerimonia sabato 27 aprile, alla presenza dei figli della professoressa
E' scomparso questo pomeriggio Nicola Tota: socialista ed amministratore locale degli anni '80 e '90 E' scomparso questo pomeriggio Nicola Tota: socialista ed amministratore locale degli anni '80 e '90 La cerimonia funebre sarà celebrata alle ore 16 di domani, 27 aprile presso la chiesa di Sant'Agostino
Controlli movida ad Andria da parte della Polizia Locale: 13 sanzioni per vendita di bevande alcoliche in vetro Controlli movida ad Andria da parte della Polizia Locale: 13 sanzioni per vendita di bevande alcoliche in vetro Per una maggiore tutela dell’igiene, del decoro, della sicurezza urbana e dell' incolumità pubblica
Slitta a dopo il 7 maggio la decisione di rimuovere la rotatoria di Montegrosso Slitta a dopo il 7 maggio la decisione di rimuovere la rotatoria di Montegrosso La nota della ditta d'Oria, che accoglie l'invito del Prefetto Riflesso
Andria, città con un alto numero di piccoli esercizi commerciali. L'analisi di Vincenzo Caldarone Andria, città con un alto numero di piccoli esercizi commerciali. L'analisi di Vincenzo Caldarone Lo racconta il Piano del Commercio in approvazione al Consiglio Comunale, senza però nessuna indicazione sul che fare
Proseguono i controlli nell’ambulatorio solidale “Noi con Voi” per il progetto “Salviamoci la Pelle” Proseguono i controlli nell’ambulatorio solidale “Noi con Voi” per il progetto “Salviamoci la Pelle” Ottimo riscontro di pazienti per l'iniziativa nata dalla collaborazione tra Calcit, Misericordia ed equipe del Prof. Paolo Romita
Nuovo Consiglio direttivo della Delegazione territoriale BAT di Confindustria. Presidente è l'andriese Michele Scarcelli Nuovo Consiglio direttivo della Delegazione territoriale BAT di Confindustria. Presidente è l'andriese Michele Scarcelli Tra i consiglieri anche altri tre andriesi, Antonio D’Avanzo, Riccardo Di Leo e Luca Sanguedolce
Anniversario della Liberazione: celebrazioni ma anche attività preventiva per l'Arma dei Carabinieri Anniversario della Liberazione: celebrazioni ma anche attività preventiva per l'Arma dei Carabinieri Alla consueta partecipazione agli eventi istituzionali, non sono mancati i servizi ed attività quali quelli della polizia di prevenzione
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.