Evento per Matteo Renzi 19 novembre
Evento per Matteo Renzi 19 novembre
Politica

Primarie 2012: «Votare Renzi per scrostare l’usura del partito»

Giovedì 22 il nuovo incontro su Cultura, Turismo e Sostenibilità ambientale. Lunedì scorso l'incontro con il Sen. Procacci, Antolini e Liso ad Andria

La mission è chiara: «Votare Matteo Renzi per scrostare l'usura all'interno del partito». Sono state le parole del Senatore del PD Giovanni Procacci, intervenuto in un'incontro organizzato dal Comitato Andria per Matteo Renzi, lunedì scorso nella Sala Genius Loci di Andria. Assieme a lui, con una platea ricca di intervenuti, anche il Segretario cittadino del PD, Vincenzo Antolini ed il Consigliere comunale del PD, Nunzio Liso, nonché l'Arch. Domenico Tangaro, portavoce del Comitato e Mirko Malcangi, coordinatore.

Il tema era dei più semplici ed efficaci: «Perché votare Matteo Renzi?». Tante le risposte, tante le critiche costruttive, lungo il dibattito per comprendere a livello programmatico quali siano le linee guida di un candidato giovane che ha ben chiara la sua idea di Paese. Si parte dalla politica con lo stop ai tanti mandati parlamentari e non solo, stop ai finanziamenti a pioggia, pronta l'attenzione verso il mercato del lavoro e le sue inevitabili modifiche alla luce dello sviluppo della crisi economico-finanziaria.

E poi cultura, turismo e sostenibilità ambientale tra i temi principali e lo stesso comitato di Andria per Renzi ha scelto di organizzare un ultimo incontro, prima delle primarie di domenica prossima, per lanciare le linee programmatiche in questo campo. Giovedì 22 novembre, dunque, nel Comitato di Viale Istria 150, l'evento al quale parteciperà anche Sabino Sgaramella del Cts di Andria.

«Serve una scossa forte che rompa lo schema che attualmente si è insediato ma che non lasci strascichi per strada – è stato ribadito durante l'incontro di lunedì – i cinque candidati alle primarie sono tutti meritevoli di attenzioni, ma chi perderà questa consultazione dovrà esser pronto a sostenere con lealtà tutto il percorso del centro sinistra»

Per ogni informazione sarà possibile rivolgersi proprio nel comitato di Andria per Matteo Renzi in viale Istria 150 oppure sui social network (facebook o twitter) cercando andriaxmatteorenzi o tramite mail all'indirizzo andriaxmatteorenzi@gmail.com
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.