dumper omca sud aruanno
dumper omca sud aruanno
Territorio

Presentato il nuovo Rimorchio dumper 4 assi della ditta OMCA SUD

Un fiore all’occhiello per l’Azienda dei Fratelli Aruanno

È stato presentato nel pomeriggio di martedì 10 ottobre presso la sede della ditta OMCA SUD dei Fratelli Aruanno l'ultimo modello di Rimorchio dumper 4 assi prodotto dalla stessa ditta. Una macchina per il trasporto agricolo con una capacità di 320 quintali di portata, con apertura idraulica del portellone, asse anteriore e posteriore auotosterzante idraulico, frenatura ad aria omologata "Sivat" e molte altre specifiche tecniche. Un fiore all'occhiello e una nota di orgoglio per l'azienda Aruanno.

Nicola Aruanno, soddisfatto del lavoro della propria azienda, ha dichiarato: «Stiamo realizzando delle macchine importanti grazie soprattutto al lavoro dei nostri operai. Stiamo avendo degli ottimi riscontri sul mercato. Il nuovo Dumper - ha ricordato Nicola Aruanno - sarà presentato anche in fiera a Bari. Tanti poi i progetti in cantiere e le nuove idee da realizzare».

La mission dell'azienda Omca è essere presente non solo sul territorio nazionale ma di incrementare la presenza soprattutto sul mercato internazionale.
La Omca Sud s.n.c dei Fratelli Giovanni e Nicola Aruanno vanta un'esperienza nel settore della produzione di carrelli stradali e rimorchi agricoli di oltre 50 anni.

La ditta, fondata nel 1964 da Giuseppe Aruanno, utilizza da sempre solo materie prime selezionate per la realizzazione dei propri macchinari concepiti in maniera polifunzionale per le diverse esigenze del trasporto in agricoltura e stradale.
L'alta tecnologia e l'elevata qualità delle produzioni hanno consentito in 54 anni di storia aziendale una graduale e pur sempre crescente conquista del mercato nazionale ed estero.

Alla presentazione inaugurale del nuovo dumper hanno preso parte i fratelli Giovanni e Nicola Aruanno, don Nicola De Ruvo, i familiari, gli operai e i dipendenti dell'Azienda Omca.

Di seguito i link alle interviste e al momento della benedizione:

https://www.youtube.com/watch?v=5X1DmMCgvuI

https://www.youtube.com/watch?v=l30ia_H3hL0

https://www.youtube.com/watch?v=4gRgzdJwPTM
presentazione dumper omca sud aruannopresentazione dumper omca sud aruannopresentazione dumper omca sud aruannopresentazione dumper omca sud aruannopresentazione dumper omca sud aruannopresentazione dumper omca sud aruannopresentazione dumper omca sud aruanno
  • omca sud
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.