Claudia Andriolo ed YIlenia Romanelli
Claudia Andriolo ed YIlenia Romanelli
Territorio

Premio Mia Martini 2015, tra gli "speciali" vince Claudia Andriolo

Conclusa la tre giorni a Bagnara Calabra. Ottima l'esibizione di Ylenia Romanelli

Si è conclusa sabato scorso l'edizione 2015 del "Premio Mia Martini". Premiazione di prestigio per l'artista andriese Claudia Andriolo a cui è stato assegnato uno dei cinque premi speciali per l'originalità. Un lungo cammino effettuato assieme all'altra portacolori andriese, Ylenia Romanelli, distintasi anch'essa durante le serate per le proprie doti canore. Per entrambe le artiste lo stesso preparatore vocale, il maestro Gianni Mazzone, presente anche a Bagnara Calabra nella tre giorni conclusiva.

Le due cantanti hanno partecipato all'interno della sezione "Nuove proposte per l'Europa" per un riconoscimento che rende prestigio all'intera comunità: «Voglio dedicare questo premio alla mia famiglia ma anche a tutti gli andriesi - ha detto Claudia Andriolo - perchè mi sono stati vicino ed hanno contribuito, con il proprio voto, a realizzare questo piccolo sogno». Dall'entourage delle due protagoniste trapela la volontà di organizzare una serata di ringraziamento proprio nella città di Andria. Saranno accompagnate da un gruppo di musicisti professionisti di cui farà parte anche Giovanni Andriolo, pianista e tastierista, papà della premiata Claudia.
  • premio mia martini
Altri contenuti a tema
Premio "Mia Martini", Claudia Andriolo accede alla finalissima Premio "Mia Martini", Claudia Andriolo accede alla finalissima La giovane andriese strappa consensi nella finale radiofonica. In Calabria lotterà per il titolo
Premio "Mia Martini": due cantanti andriesi in finale Premio "Mia Martini": due cantanti andriesi in finale Si tratta di Claudia Andriolo e Ylenia Romanelli
Ad Andria le audizioni del Premio Mia Martini Ad Andria le audizioni del Premio Mia Martini Unica tappa nel barese sabato 7 marzo nell'Associazione "Chopin"
“Premio Mia Martini Una voce per l’Europa 2014”: Ylenia Romanelli tra i finalisti “Premio Mia Martini Una voce per l’Europa 2014”: Ylenia Romanelli tra i finalisti In gara una giovane cantante andriese con il singolo “Tentazione”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.