Battaglia casalinga Bat tra Draghi Beach e Dragon Monsters
Battaglia casalinga Bat tra Draghi Beach e Dragon Monsters
Sport

Premiazione dei vincitori del beach rugby al Lido Mattinelle di Trani

Battaglia casalinga all'insegna della sesta provincia tra Draghi Beach e Dragon Monsters

Brillante giornata di beach rugby a Trani nella splendida cornice del "Lido Matinelle".
L'A.S.D. Draghi Bat, domenica scorsa 30 giugno, ha organizzato la prima tappa del Trofeo Italiano Beach Rugby sulle spiagge tranesi.
Tra gli organizzatori della Draghi un dirigente e due giocatori andriesi: Giuseppe Rella, Savino Pilato e Michele Tursi.

Il torneo ha avuto inizio con un breve momento dedicato all'esibizione degli under 14 delle varie squadre presenti, al loro esordio sulla sabbia.
Ai nastri di partenza ben 5 squadre femminili ed altrettanti team maschili.
Per il torneo femminile sono state le romane delle "Sabbie Mobili" a dettar legge in ogni match disputato, risultando prime del girone e vincendo senza sforzi il 1° posto di tappa e premio per la miglior giocatrice femminile del torneo.

La classifica finale ha visto le Granite Mugiane al 2° posto, le Bees Bisceglie al 3°, Salento Rugby al 4° e le Cozze Nere di Capurso che hanno chiuso la classifica.

Nel torneo maschile i murgiani Sp 235 hanno superato agevolmente tutti gli avversari, conquistando anche la vittoria di tappa.
Secondo posto per i Grifoni di Bitonto, che hanno portato a casa il premio per il miglior giocatore maschile del torneo.
Battaglia casalinga tra Draghi Beach e Dragon Monsters nella finalina di giornata.
A spuntarla sono stati i Monsters che hanno conquistato il 3°posto di tappa. Quarto posto dunque per i Draghi Beach, con i Panthers di Modugno che hanno chiuso la classifica.

Per le premiazioni finali sono intervenuti il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro, l'Assessore della Città di Trani Cecilia Di Lernia ed il Presidente della provincia Bat Pasquale De Toma.
Battaglia casalinga Bat tra Draghi Beach e Dragon MonstersBattaglia casalinga Bat tra Draghi Beach e Dragon MonstersBattaglia casalinga Bat tra Draghi Beach e Dragon MonstersBattaglia casalinga Bat tra Draghi Beach e Dragon Monsters
  • DRAGHI BAT RUGBY
Altri contenuti a tema
Inizio campionato di rugby, vittoria dei Draghi della Bat Inizio campionato di rugby, vittoria dei Draghi della Bat Eccellente partenza per la squadra della nostra provincia
Un avvincente evento sportivo il “Trofeo Italiano di Beach Rugby” Un avvincente evento sportivo il “Trofeo Italiano di Beach Rugby” Grande manifestazione agonistica sulla spiaggia di Trani
Cinque giovani andriesi domenica prossima al Trofeo Italiano di Beach Rugby Cinque giovani andriesi domenica prossima al Trofeo Italiano di Beach Rugby Uno spettacolo coinvolgente di uno sport entusiasmante e sotto certi aspetti paradossale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.