Nino Marmo
Nino Marmo
Politica

Post voto europeo: Marmo (FI), richiama tutti a lavorare per la massima inclusione nel partito

Il capogruppo regionale, sarà presente agli stati generali di Forza Italia previsto per sabato 1° giugno

"Berlusconi, ancora una volta, ha fornito un indirizzo prezioso, e si è dimostrato capace di guardare avanti e dettare una linea per il rilancio della nostra organizzazione. I congressi saranno l'occasione per far ripartire al meglio le nostre strutture con una proposta politica chiara e punti programmatici semplici e significativi".

Lo sottolinea il capogruppo regionale azzurro Nino Marmo, che sarà presente alla riunione generale in programma sabato 1° giugno per l'analisi del voto europeo.
"Ciò impone un richiamo al senso di responsabilità per tutti: in quest'ottica, ritengo che il primo obiettivo da raggiungere sia quello di includere al massimo, di valorizzare anche le espressioni più critiche, che saranno utili a svegliare dal torpore chi sembra stordito. Dobbiamo riuscire ad attrarre tutti coloro che, per valori e identità, fanno parte del nostro mondo e della nostra area culturale. Coltivare bene il nostro campo: per questo servono le forze di tutti, nessuno escluso, ma senza retro pensieri".
  • nino marmo
  • forza italia
  • elezioni europee 2019
Altri contenuti a tema
Nino Marmo dona una storica enciclopedia agraria all’ Istituto Tecnico Agrario “R. Lotti – Umberto I” di Andria Nino Marmo dona una storica enciclopedia agraria all’ Istituto Tecnico Agrario “R. Lotti – Umberto I” di Andria Un’opera, ricca di storia, che Marmo ha ricevuto nel periodo in cui ricopriva l’incarico di delegato all’Agricoltura in Regione
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.