centro Zenith Andria
centro Zenith Andria
Vita di città

Centro Zenith: -3 al viaggio per New York. Il saluto della Sindaca Bruno

"Ragazzi, siete una forza. Buona meravigliosa vacanza. Fate il pieno di energia e positività"

È tempo di vacanze ma c'è chi le vive e le fa vivere nella logica del servizio e del "coraggio" di osare, rendendo inclusivo un percorso che molti non immaginano possa esserlo, così dice orgogliosa il Sindaco della città di Andria, Giovanna Bruno.

Stiamo palando del Centro Zenith, uno dei centri di volontariato più eccellente presenti nella città di Andria. A rendere note le loro vacanze è il professor Antonella Fortunato, nonché Presidente dell'associazione, che scrive «-3 a New York. Stiamo per tuffarci in questo viaggio meraviglioso. Lo stiamo aspettando e condividiamo l'attesa con tutti voi, perché un viaggio così importante e impegnativo deve spronarci a superare le barriere mentali che spesso regolate dalla paura di osare ci rendono stagnanti» e aggiunge «Con tutte le dovute rassicurazioni si possono costruire percorsi fantastici per i nostri amici speciali. Non è semplice...ma nemmeno impossibile.... New York stiamo per arrivare»

Un viaggio certamente memorabile che si terrà dall'11 al 18 agosto a New York.

«Tra le tantissime cose belle della nostra Città» dichiara il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno «abbiamo il Centro Zenith Associazione di volontariato, che anche sulle vacanze fa da anni scelte forti di condivisione e di programmazione corale. Ragazzi, siete una forza. Buona meravigliosa vacanza. Fate il pieno di energia e positività. Ci vediamo al vostro ritorno!!!» conclude la Sindaca.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Andria, esempio di confronto civile e costruttivo al Centro Zenith  Andria, esempio di confronto civile e costruttivo al Centro Zenith  Si può difendere la propria visione senza delegittimare quella degli altri
Centro Zenith: "La città che sogniamo passa da qui..." Centro Zenith: "La città che sogniamo passa da qui..." Il dott. Napolitano, non potrà essere presente al previsto confronto lunedì 11 maggio, presso il Centro Zenith, per sopraggiunti impegni
Elezioni comunali: "Due voci, una città: il confronto che costruisce" Elezioni comunali: "Due voci, una città: il confronto che costruisce" Lunedì 11 maggio, alle ore 19:30, il Centro Zenith ci saranno Giovanna Bruno e Sabino Napolitano
Tra natura e memoria i ragazzi del Centro Zenith in Trentino Tra natura e memoria i ragazzi del Centro Zenith in Trentino In occasione della Liberazione in viaggio dal 22 al 25 aprile
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
Centro Zenith: "Il valore del Consiglio comunale e la responsabilità dei consiglieri" Centro Zenith: "Il valore del Consiglio comunale e la responsabilità dei consiglieri" La riflessione del professor Antonello Fortunato
Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" "Da circa un mese i nostri ragazzi speciali camminano fianco a fianco con la Questura di Andria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.