Natalia Sinisi
Natalia Sinisi
Vita di città

Per Natalia, un pensiero di noi tutti...

I colleghi ricordano la giovane agente di Polizia Municipale scomparsa a soli 42 anni

Non fiumi di parole ma un pensiero semplice, esattamente come era lei, racconta chi l'ha conosciuta. I colleghi della Polizia Municipale di Andria ricordano Natalia nella sua semplicità pragmatica, veloce. Andava alla risoluzione del problema, non era una persona che pontificava. Ecco un loro pensiero:

"Se mi sarà data la possibilità, servirò la mia città con dedizione. Così è cominciato il nostro viaggio. Natalia ha onorato questa promessa con dignità fino all'ultimo istante. Sempre presente in mezzo alla sua gente. Un viaggio durato troppo poco. Non vivremo del tuo ricordo, perché tu sei qui con noi con il tuo sorriso con la tua umanità. Ci ritroveremo un giorno... per continuare il nostro viaggio".

Natalia Sinisi, giovane vigilessa di 42 anni del Comando della Polizia Municipale di Andria, si è spenta alcuni giorni fa a causa di una grave malattia.

Anche la Redazione di AndriaViva, si unisce al dolore della sua Famiglia e del Corpo della Polizia Municipale di Andria.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • polizia municipale andria
  • polizia municipale
Altri contenuti a tema
Cane bloccato all'interno del cancello di una banca: intervento della Vegapol e della Polizia locale Cane bloccato all'interno del cancello di una banca: intervento della Vegapol e della Polizia locale Questa mattina dei cittadini allarmati hanno dato l'allarme alla sala operativa di piazza Trieste e Trento
Centro storico: nuova azione di controllo da parte della Polizia locale Centro storico: nuova azione di controllo da parte della Polizia locale Ass. Matera: "Da questa sera un apposito nucleo fino alle 24 si occuperà del decoro, dell'ordine e della sicurezza urbana"
Campagna olivicola: riunione questa mattina presso il Commissariato di P.S. Campagna olivicola: riunione questa mattina presso il Commissariato di P.S. Disposti una serie di servizi, a fronte degli alti prezzi che si registreranno per la scarsezza della produzione
Riversa a terra da tre giorni, dopo caduta in casa: intervento di Polizia locale e Vigili del Fuoco Riversa a terra da tre giorni, dopo caduta in casa: intervento di Polizia locale e Vigili del Fuoco E' accaduto questa sera, intorno alle ore 20:30 sulla centralissima viale Istria. La 83enne è ricoverata in gravi condizioni presso il "L. Bonomo"
VII edizione Coppa Italia di Calcio a 5 per le Polizie Municipali/Locali d'Italia VII edizione Coppa Italia di Calcio a 5 per le Polizie Municipali/Locali d'Italia Prenderanno parte le città di Bari, Palermo, San Severo, Montesilvano, Castellammare di Stabia, Torre del Greco, Andria e Torino
Sorpreso ad abbandonare scocche di televisori ed elettrodomestici: multa di 500 euro dalla Polizia locale Sorpreso ad abbandonare scocche di televisori ed elettrodomestici: multa di 500 euro dalla Polizia locale Questa volta lo sporcaccione è stato trovato in contrada San Nicola La Guardia
Principio d’incendio in via Duca degli Abruzzi: provvidenziale intervento di una “volante” del 113 Principio d’incendio in via Duca degli Abruzzi: provvidenziale intervento di una “volante” del 113 Per fortuna nessun ferito e solo lievi danni, grazie alla tempestivo azione di un sovrintendente di P.S.
Scattano i controlli sulle cassette di ortofrutta lasciate fuori dagli esercizi commerciali Scattano i controlli sulle cassette di ortofrutta lasciate fuori dagli esercizi commerciali Comminate le prime multe e relative sanzioni da parte della Polizia locale
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.