intervento dell'AndriaMultiservice
intervento dell'AndriaMultiservice
Vita di città

Per il 3 agosto proclamato lo sciopero dei lavoratori della Publiparking e dell’AndriaMultiservice

Ad indirlo la FILCAMS CGIL Bat. Un sit si svolgerà per tutta la mattinata davanti la sede del Palazzo di Città

La Segreteria FILCAMS CGIL BAT indice lo sciopero dei dipendenti della Publiparking e della società in house AndriaMUltiservice, per l'intera giornata del 3 agosto, con un sit in davanti a Palazzo di Città di Andria.

"Siamo preoccupati –scrive in una nota il Segretario Generale FILCAMS CGIL Bat, Tina Prasti- dalla grave situazione di incertezza causata dalle motivazioni delle dimissioni dell'Amministratore Unico di Andria Multiservice S.p.A. Ing. Riccardo Infante, nonché dalle dichiarazioni del Sindaco di Andria Avv. Giovanna Bruno che asserisce che il servizio di gestione dei parcometri non prevede una clausola sociale a garanzia del personale, il tutto amplificato dalla mancata definizione delle procedure di internalizzazione del servizio parcometri del Comune di Andria, con conseguenziale internalizzazione del personale addetto alla sosta a pagamento, attualmente alle dipendenze di Publiparking, la cui gestione del servizio è in proroga. In considerazione della mancata convocazione delle Organizzazioni Sindacali per l'avvio di una trattativa tesa alla ricerca di tutte le soluzioni utili per scongiurare una crisi sociale ed occupazionale e di premesso, la FILCAMS CGIL Bat, a salvaguardia degli attuali livelli occupazionali e reddituali, proclama lo sciopero per l'intera giornata del 3 agosto 2022, con un sit – in di protesta dei lavoratori delle due aziende, dinanzi la sede di piazza Umberto n. 9 del Palazzo di Città dalle ore 08.00 alle ore 13.00"
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • cgil bat
  • sciopero
  • Filcams Cgil
  • flai cgil
Altri contenuti a tema
Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Benedetto Miscioscia, FareAmbiente: "Pericolo sicurezza nel cimitero di Andria"
Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" "Una situazione alquanto paradossale e allo stesso tempo drammatica per tale sito patrimonio dell'umanità"
Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" A cura dell'associazione politico-culturale "Andria Bene in Comune"
Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Siccità ed incendi stanno causando danni enormi alla fauna in fuga dagli ecosistemi distrutti dai roghi o infruttuosi per le alte temperature
Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Si è svolta ad Andria, presso la sala consiliare
I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» «Creatività che utilizziamo ogni giorno per cercare di risanare questa città, dopo averne ereditato le macerie e i debiti»
Mercoledì a Bari sarà presentato il cronoprogramma per il nuovo ospedale di Andria Mercoledì a Bari sarà presentato il cronoprogramma per il nuovo ospedale di Andria Alle ore 13,00 seduta congiunta della I e III Commissione
Stadio comunale "degli Ulivi": 40 anni di tribuna coperta Stadio comunale "degli Ulivi": 40 anni di tribuna coperta Una soluzione innovativa messa a punto da due giovani professionisti andriesi: l’ingegnere Vincenzo e l’architetto Francesco Nicolamarino
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.