Michele Emiliano Partito Democratico Puglia
Michele Emiliano Partito Democratico Puglia
Politica

Partito Democratico: costituiti i comitati pro Emiliano

La comunicazione congiunta degli iscritti di Andria e Trani

In vista delle prossime primarie regionali del centro-sinistra, previste per il 30 novembre 2014, prendono avvio i lavori a sostegno dei candidati che si contenderanno il ruolo di candidato Presidente della Regione Puglia, durante le Elezioni regionali del 2015.

Attraverso una nota congiunta, infatti, i militanti del Partito Democratico di Andria e Trani lanciano la candidatura, mediante la costituzione dei comitati cittadini, dell'ex sindaco di Bari e attuale segretario regionale del PD Michele Emiliano.

«Si costituiscono in Andria e Trani - scrivono Fabrizio Ferrante, Antonio Griner e Savino Pastore - i comitati di iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico a sostegno della candidatura di Michele Emiliano per le prossime primarie per la scelta del candidato del centro-sinistra alla Presidenza della Regione Puglia. Tenuto conto della esperienza e della capacità politica ed amministrativa dimostrata in questi anni da Michele Emiliano, della sua sensibilità e vicinanza ai problemi della gente, del suo prestigio che travalica i confini regionali.

Considerato che - continua il comunicato - per i prossimi anni, la pragmaticità acquisita nell'amministrare una grande città come Bari sia sicuramente un elemento fondamentale per affrontare importanti problemi e questioni della nostra Regione. Che la capacità progettuale e di programmazione dimostrata in questi anni potrà essere un importante valore aggiunto che potrà essere messo a disposizione per rilanciare l'attività politica e gestionale della Regione Puglia.

Tutti i presenti, quindi, nel costituire i comitati cittadini di Andria e Trani a sostegno della candidatura di Emiliano alle primarie del centro-sinistra pugliese per la scelta del candidato alle prossime elezioni del Presidente della Regione Puglia, porranno in essere tutte le iniziative a sostegno della candidatura nonché per coinvolgere il maggior numero di elettori per tale obbiettivo».
  • michele emiliano
  • Pd
Altri contenuti a tema
Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" "Ci avviciniamo ad un periodo di competizioni elettorali importanti, da questa festa il nostro partito esce decisamente rafforzato"
Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Con le donne del Pd ci saranno i Sindaci del centrosinistra a chiudere la kermesse politica
Festa provinciale dell'Unità ad Andria, seconda serata con i governatori Emiliano e De Luca Festa provinciale dell'Unità ad Andria, seconda serata con i governatori Emiliano e De Luca Grande partecipazione ieri sera per i sindaci dei capoluoghi della Bat e Antonio Decaro
1 Antonio Decaro ad Andria per parlare di Europa e di strategie per la politica nazionale Antonio Decaro ad Andria per parlare di Europa e di strategie per la politica nazionale Atteso per domani, in occasione della Festa provinciale dell’Unità, al Largo Torneo
Ad Andria la festa provinciale dell'Unità promossa dal Pd Bat Ad Andria la festa provinciale dell'Unità promossa dal Pd Bat Da venerdì 27 a domenica 29 settembre Largo Torneo
PD, auguri alla Sindaco Bruno ed al vice Presidente Marchio Rossi: "Andria sta recuperando credibilità" PD, auguri alla Sindaco Bruno ed al vice Presidente Marchio Rossi: "Andria sta recuperando credibilità" "Conferma ancora di più il valore dell’azione amministrativa attuata nel nostro territorio e nella nostra città"
Partito Democratico: Ad Andria raccolta firme per il salario minimo Partito Democratico: Ad Andria raccolta firme per il salario minimo «Sotto i 9 euro l'ora non è lavoro, ma sfruttamento»
Emiliano chiede convocazione comitato regionale per l’ordine e la sicurezza   Emiliano chiede convocazione comitato regionale per l’ordine e la sicurezza   Per la grave situazione ordine pubblico negli ospedali
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.