Papa Leone XIV è stato ad Andria
Papa Leone XIV è stato ad Andria
Vita di città

Papa Leone XIV è stato ad Andria

Il 10 e 11 marzo dell'anno scorso al Santuario della Madonna dei Miracoli. Le FOTO della sua venuta

«Con immensa gioia, durante i lavori consiliari abbiamo appreso la notizia della elezione del nuovo Pontefice Leone XIV che la città di Andria ha già avuto l'onore e il piacere di incontrare e conoscere 10 e 11 marzo 2024, nella Basilica della Madonna dei Miracoli, essendo lui un agostiniano.
Ne ho tratto, da quell'incontro, il ritratto di una persona molto mite, molto attenta al sociale; una persona di un equilibrio comunitario davvero di non poco conto.
Tutte qualità che sicuramente faranno bene in questo importante Ministero.
Al Santo Padre gli auguri da parte della città di Andria che è Civitas Mariae, nel giorno in cui la chiesa festeggia la Madonna del Rosario. E che attraverso gli amici Agostiniani porgo l'invito ad avere nella nostra terra nuovamente il neo eletto Papa Leone XIV».
Così il Sindaco Giovanna Bruno dopo aver appreso la notizia della elezione del cardinale Robert Prevost a Papa Leone XIV.
IMG WAQuando il nuovo Pontefice Leone XIV venne in visita alla città di AndriaQuando il nuovo Pontefice Leone XIV venne in visita alla città di AndriaQuando il nuovo Pontefice Leone XIV venne in visita alla città di AndriaQuando il nuovo Pontefice Leone XIV venne in visita alla città di AndriaIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Papa Leone XIV
Altri contenuti a tema
Il nuovo Papa è Robert Francis Prevost, dall'America Leone XIV Il nuovo Papa è Robert Francis Prevost, dall'America Leone XIV L'elezione alla quarta votazione nel pomeriggio
Fumata bianca, la Chiesa cattolica ha il suo nuovo Papa Fumata bianca, la Chiesa cattolica ha il suo nuovo Papa Succede a Bergoglio, sono bastate quattro votazioni e due fumate nere prima
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.