scuola di ballo andriese
scuola di ballo andriese "Life Dance"
Associazioni

Ottimi risultati per la scuola di ballo andriese "Life Dance" ai Campionati Italiani di Forlì

Le coppie hanno portato a casa titoli di campioni e vice campioni nazionali

L'A.S.D. "Life Dance" del maestro Savino Tota sita ad Andria in Via Benedetto Croce, con la prestigiosa collaborazione del maestro professionista Michele Tundo, ha partecipato, con i suoi allievi, ai Campionati Italiani che si sono svolti il 7-8-9 Giugno 2019 a Forlì.

Con grande soddisfazione le coppie, già Campioni Regionali e vincitori di numerosi trofei, Zabotti Giuseppe e Moschetta Alessandra, Cannone Davide e Pasculli Simona, Zabotti Sara e Giannaccari Sara, Gallo Gianluca e Di Ceglie Ilenia, Zotti Raffaele e Porro Giorgia, Cicco Cristian e Cannone Tiziana, hanno ottenuto ottimi risultati classificandosi nelle prime posizioni e portando a casa titoli di campioni e vice campioni Italiani.

Dopo questa emozionante esperienza, sono pronti per presentare il saggio di fine anno, uno spettacolo frutto del lavoro e passione del maestro e dei ragazzi, un anno intenso di attività e impegno.

L'Anfiteatro di Bisceglie sarà teatro di coreografie originali nate dalla professionalità e dall'inventiva del maestro Savino Tota, sempre pronto a inculcare nei suoi allievi la passione per la danza, insegnando loro come attraverso un ritmo ben scandito e dei passi ben studiati, si riesca a liberare il proprio corpo e ad esprimere le proprie emozioni.

Ogni coreografia metterà in scena, oltre i singoli movimenti, la coordinazione del gruppo, e la tecnica specifica delle danze attraverso la selezione musicale e la scelta dei brani, il potere del ballo nel trasmettere libertà.

L'A.S.D. "Life Dance" attende il pubblico Mercoledì 3 Luglio 2019 alle ore 21,00 al Teatro Mediterraneo (Anfiteatro) di Bisceglie, per presentare l'8 Gran Galà, un evento in collaborazione con il Caseificio F.lli Simone di Andria.

Danzare è come parlare in silenzio… è dire molte cose senza dire una parola (Yuri Buena Ventura).
  • Life Dance
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.