Controlli della Polizia di Stato
Controlli della Polizia di Stato
Cronaca

Operazione della Polizia di Stato: perquisizioni e controlli ad Andria

Circa una quarantina i poliziotti impiegati, tra Reparto prevenzione crimine, Cinofili ed artificieri

Da questa mattina, una quarantina di agenti della Polizia di Stato sono stati impegnati in alcune perquisizioni e controlli che hanno riguardato abitazioni, depositi ed altri luoghi tutti ricadenti nel territorio di Andria, alcuni anche situati nelle campagne circostanti al centro abitato. In particolare sono state compiute perquisizioni accurate nei confronti di tre personaggi di alto profilo criminale della malavita andriese.

Il personale impiegato, del Reparto prevenzione crimine, del nucleo artificieri e di due cani del gruppo Cinofili giunti da Bari, uno anche antiesplosivo, ha operato sin dalle prime luci di stamane, dalle ore 4 circa mentre agenti della squadra "Volanti" del locale Commissariato di P.S., hanno effettuato posti di controllo su alcune strade urbane.

Al momento dal Commissariato di P.S. di via Rossini non trapelano notizie ma da quanto si apprende, tutti i riscontri avuti, sono al vaglio degli investigatori. Possibili sviluppi dell'operazione in atto si potrebbero avere già nei prossimi giorni.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.