Meteo

Ondata di freddo in arrivo per fine anno

Non si escludono nevicate

Fine d'anno al gelo anche in Puglia e in Terra di Bari dove le temperature, già da ieri, hanno subito un sensibile calo.

L'arrivo di masse di aria fredda di origine continentale toccherà in maniera particolare le regioni del sud Adriatico, interessando in maniera particolare la Puglia.

Alle grandinate, verificatesi ieri, si aggiungeranno anche ulteriori cali di temperatura in ragione di un nuovo impulso di freddo proveniente da Est.

L'ondata di freddo permarrà per 24 - 36 ore: in questo periodo non sono escluse nevicate anche a bassa quota su tutta la Puglia Centro Meridionale.

Torna il sereno per il giorno di San Silvestro.
  • maltempo andria
Altri contenuti a tema
Allerta meteo gialla per pioggia per venerdì 18 e sabato 19 settembre Allerta meteo gialla per pioggia per venerdì 18 e sabato 19 settembre Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia.
Allerta meteo gialla per pioggia dalle 06.00 alle 20.00 di sabato 22 agosto Allerta meteo gialla per pioggia dalle 06.00 alle 20.00 di sabato 22 agosto Nuovo avviso della Sezione Protezione Civile regionale
Rischio di pioggia e temporali dalle 12 alle ore 20 di martedì 18 agosto Rischio di pioggia e temporali dalle 12 alle ore 20 di martedì 18 agosto Previste precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale
Nuova allerta meteo gialla per pioggia dalle 12.00 alle 20.00 di lunedì 17 agosto Nuova allerta meteo gialla per pioggia dalle 12.00 alle 20.00 di lunedì 17 agosto Avviso della Sezione regionale della Protezione Civile
Allerta meteo gialla per pioggia e vento per giovedì 23 e venerdì 24 luglio Allerta meteo gialla per pioggia e vento per giovedì 23 e venerdì 24 luglio Avviso della Sezione regionale della Protezione Civile. Si raccomanda l’osservanza delle buone norme comportamentali
Allerta meteo gialla per pioggia fino alle 14.00 di mercoledì 22 luglio Allerta meteo gialla per pioggia fino alle 14.00 di mercoledì 22 luglio Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Attesi pioggia e temporali per la tarda mattinata di mercoledì 1° luglio Attesi pioggia e temporali per la tarda mattinata di mercoledì 1° luglio Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia. Si raccomanda l’osservanza delle buone norme comportamentali
Allerta meteo gialla per pioggia dalle 13.00 di giovedì 11 giugno Allerta meteo gialla per pioggia dalle 13.00 di giovedì 11 giugno L'avviso della Sezione regionale della Protezione Civile
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.