Provincia Bat
Provincia Bat
Enti locali

Olio d'oliva: un convegno ad Andria

Occasione di approfondimento del Decreto Ministeriale in materia. Organizzato da Provincia Bat e alcune associazioni di categoria

Un convegno sull'olio d'oliva per analizzare i dati di settore dell'anno 2011/2012 ed il loro possibile utilizzo per un sistema di informazione del mercato, nonché per approfondire la proposta del Decreto Ministeriale per le registrazioni telematiche delle comunicazioni obbligatorie degli operatori. E' quanto organizzato dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani, in collaborazione con l'Asso Frantoi (Associazione Frantoi Oleari Italiani), il Consorzio di Tutela Dop Terra di Bari e l'Università di Foggia, per domani, martedì 18 giugno, alle ore 17.00, presso la Sala Convegni dell'Istituto Tecnico Agrario, in Piazza San Pio X ad Andria.

Il programma prevede i saluti iniziali del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola. Seguiranno le relazioni dell'Assessore provinciale alle Politiche Agricole e Forestali, Luigi Roccotelli, di Francesco Contò del Dipartimento di Economia dell'Università di Foggia, del responsabile dell'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura Vincenzo Peluso, di Romeo Vanzini del Sistema Informativo Nazionale per lo sviluppo dell'agricoltura e del Presidente del Consorzio Dop Terra di Bari Nicola Barbera. Modererà l'incontro Saverio Fucci dell'Asso Frantoi.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.