Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Politica

Nuovo coordinatore per Gioventù Nazionale Andria: si tratta di Pasquale Di Corato

Per il movimento politico giovanile di Fratelli d'Italia AN nuova organizzazione cittadina

Nominato anche per la città di Andria il coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale, il movimento politico giovanile collegato al partito guidato dal leader nazionale, l'On. Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia AN. Si tratta di Pasquale Di Corato, andriese classe 1995, studente universitario presso la Facoltà dei Beni Culturali, Università di Bari. La nomina è stata conferita dal coordinatore regionale di Gioventù Nazionale, Giuseppe Maggiore, che ha augurato buon lavoro al neo portavoce cittadino, Di Corato, ed invitato lo stesso ad una azione di aggregazione tra i giovani concittadini.

Grande soddisfazione è stata espressa dal portavoce cittadino di Fratelli d'Italia AN città di Andria, il dott. Gaetano Di Terlizzi che ha confermato la nomina agli organi di riferimento a livello provinciale e regionale. «E' questa la dimostrazione di come l'azione del gruppo a livello cittadino cominci a segnare il terreno, in modo particolare proseguendo sulla forte aggregazione dei più giovani, motivati ed euforici, pronti ad apportare un sicuro e proficuo lavoro di squadra. Gli auguri e la soddisfazione per la costituzione del gruppo Gioventù Nazionale ad Andria, giungono anche dal Presidente Nazionale GN, Marco Perissa, già ospite nella nostra città».

«Sono sicuro - ha commentato il Presidente Perissa - che Pasquale Di Corato sarà in grado di lavorare con gioia ed abnegazione, sapendo motivare quanti vogliano come lui, iniziare questo percorso, credendo fermamente che i giovani siano il terreno fertile da cui attingere per trovare ispirazione ed innovazione». «Ringrazio quanti hanno creduto in me - afferma il neo coordinatore cittadino Pasquale Di Corato - e di certo il mio impegno sarà massimo, per avvicinare i giovani concittadini, per iniziare assieme un percorso di crescita comune, che sia foriero di una nuova e stimolante avventura politica nella nostra città».
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Gioventù Nazionale Andria: successo per mostra sul muro di Berlino Gioventù Nazionale Andria: successo per mostra sul muro di Berlino Sarà prorogata fino a mercoledì 12 novembre
4 Novembre, Gioventù Nazionale Andria: "Degrado e indifferenza imbrattano la memoria" 4 Novembre, Gioventù Nazionale Andria: "Degrado e indifferenza imbrattano la memoria" Il Monumento ai Caduti"Rifiuti di ogni tipo, scritte oscene, bisogni animali e bivacco serale"
Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale «Chi l'ha vista? Intanto i giovani fuggono dalla città!»
Polisportiva, Gioventù Nazionale: “Sindaco e Assessore difendano chi mantiene in vita lo sport andriese!” Polisportiva, Gioventù Nazionale: “Sindaco e Assessore difendano chi mantiene in vita lo sport andriese!” "L’amministrazione Bruno, dopo 5 anni di mandato e una gestione delle dinamiche sportive cittadine totalmente assente"
Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” In ricordo dello studente milanese e militante della destra giovanile ucciso 50 anni fa dalla sinistra extraparlamentare
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" "L’invito alla nostra generazione e alla città è quello di sostenere con più frequenza questi percorsi"
Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Il presidente provinciale Riccardo Alicino: «La nostra petizione sta riscuotendo consenso»
Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Annunciato l'avvio di una raccolta firme
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.