Presentato il 1° Trofeo Zenith
Presentato il 1° Trofeo Zenith
Sport

Nuova Andria Calcio, festa di Natale il 18 dicembre con il Centro Zenith e Legambiente

All'oratorio S. Agostino ricca serata con uno spettacolo di teatro e l'iniziativa “Plastic Free”

Sarà un Natale da ricordare in casa Nuova Andria Calcio. Si tratta della prima ricorrenza natalizia da quando è stato avviato il progetto "Formacion Valencia Italia" che ha portato nuove linee guida in campo tecnico direttamente dallo staff giovanile del noto club spagnolo. E' anche il primo Natale per tante altre novità come l'utilizzo del manto in erba sintetica dello stadio "Sant'Angelo dei Ricchi".

Tante anche le collaborazioni avviate quest'anno, in primis quella con il Centro Zenith, l'associazione di volontariato impegnata in campo sociale, passando per l'adesione al Forum Salute Ambiente dove la Nuova Andria Calcio è l'unica società sportiva dilettantistica a farne parte. L'ultima collaborazione avviata, in ordine di tempo, è quella con Legambiente Andria che vedrà la Nuova Andria Calcio protagonista in una iniziativa "Plastic Free".

Tutto questo, assieme agli atleti tesserati, lo staff tecnico, i dirigenti, e tutti i collaboratori, sarà celebrato in una Festa di Natale in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 19.30 presso l'Oratorio Sant'Agostino di Andria. Un momento per tirare le somme della prima parte di stagione e per ringraziare tutti coloro che si sono uniti alla famiglia Nuova Andria Calcio. Non mancherà il consueto scambio di auguri in vista del Natale e del nuovo anno ormai alle porte.

La serata si articolerà in tre momenti principali: uno spettacolo teatrale realizzato dai ragazzi e i volontari del Centro Zenith, alla quale la Nuova Andria Calcio consegnerà i 300 euro raccolti durante la prima edizione del "Trofeo Zenith"; la presentazione del progetto "Plastic Free" avviato con Legambiente Andria, ovvero la consegna delle borracce in alluminio a tutti i ragazzi tesserati con la società andriese. Una iniziativa con finalità ambientale, puntando a ridurre il consumo eccessivo della plastica; il terzo momento, infine, sarà lo scambio degli auguri.

L'invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza andriese, oltre ai famigliari dei ragazzi e a tutti i collaboratori della Nuova Andria Calcio, per vivere un Natale nel segno dello sport, del sociale, e del rispetto per l'ambiente. Valori che la società vuole trasmettere ai propri ragazzi per crescere dei "cittadini del domani" che possano rendere ancor più bella la città di Andria.
Festa di Natale Nuova Andria
  • legambiente andria
  • Nuova Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia La prima tappa sarà a Colleferro, domenica 15 giugno
Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Le manifestazioni di domani con “Katedromos”, il Catechismo sulla Sicurezza Stradale, ci sarà il rinnovo concessione del bene confiscato, sede del Centro Zenith
Buon compleanno Zenith! Buon compleanno Zenith! Sono 26 le candeline che segnao più di due decenni di dedizione costante verso le persone fragili e l'inclusione sociale
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.