Presentato il 1° Trofeo Zenith
Presentato il 1° Trofeo Zenith
Sport

Nuova Andria Calcio, festa di Natale il 18 dicembre con il Centro Zenith e Legambiente

All'oratorio S. Agostino ricca serata con uno spettacolo di teatro e l'iniziativa “Plastic Free”

Sarà un Natale da ricordare in casa Nuova Andria Calcio. Si tratta della prima ricorrenza natalizia da quando è stato avviato il progetto "Formacion Valencia Italia" che ha portato nuove linee guida in campo tecnico direttamente dallo staff giovanile del noto club spagnolo. E' anche il primo Natale per tante altre novità come l'utilizzo del manto in erba sintetica dello stadio "Sant'Angelo dei Ricchi".

Tante anche le collaborazioni avviate quest'anno, in primis quella con il Centro Zenith, l'associazione di volontariato impegnata in campo sociale, passando per l'adesione al Forum Salute Ambiente dove la Nuova Andria Calcio è l'unica società sportiva dilettantistica a farne parte. L'ultima collaborazione avviata, in ordine di tempo, è quella con Legambiente Andria che vedrà la Nuova Andria Calcio protagonista in una iniziativa "Plastic Free".

Tutto questo, assieme agli atleti tesserati, lo staff tecnico, i dirigenti, e tutti i collaboratori, sarà celebrato in una Festa di Natale in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 19.30 presso l'Oratorio Sant'Agostino di Andria. Un momento per tirare le somme della prima parte di stagione e per ringraziare tutti coloro che si sono uniti alla famiglia Nuova Andria Calcio. Non mancherà il consueto scambio di auguri in vista del Natale e del nuovo anno ormai alle porte.

La serata si articolerà in tre momenti principali: uno spettacolo teatrale realizzato dai ragazzi e i volontari del Centro Zenith, alla quale la Nuova Andria Calcio consegnerà i 300 euro raccolti durante la prima edizione del "Trofeo Zenith"; la presentazione del progetto "Plastic Free" avviato con Legambiente Andria, ovvero la consegna delle borracce in alluminio a tutti i ragazzi tesserati con la società andriese. Una iniziativa con finalità ambientale, puntando a ridurre il consumo eccessivo della plastica; il terzo momento, infine, sarà lo scambio degli auguri.

L'invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza andriese, oltre ai famigliari dei ragazzi e a tutti i collaboratori della Nuova Andria Calcio, per vivere un Natale nel segno dello sport, del sociale, e del rispetto per l'ambiente. Valori che la società vuole trasmettere ai propri ragazzi per crescere dei "cittadini del domani" che possano rendere ancor più bella la città di Andria.
Festa di Natale Nuova Andria
  • legambiente andria
  • Nuova Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
1 La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia Una amara conferma: urgono misure ambientali permanenti. Il punto dei medici Leonetti, Inchingolo, Di Renzo e Fortunato
Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un'esperienza che apre nuove porte ai ragazzi speciali
Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  "La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"
Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Il messaggio di pari opportunità, ribadito attraverso le sue canzoni e discorsi, ha trovato eco tra i partecipanti
Concerto di Mariella Nava al Centro Zenith: una serata di musica e sentimento  Concerto di Mariella Nava al Centro Zenith: una serata di musica e sentimento  Evento organizzato per offrire un momento di cultura e aggregazione ai ragazzi del Centro Zenith, per una esperienza speciale attraverso la musica
Anfiteatro Villa comunale: grande successo del musical "Grease" del centro Zenith Anfiteatro Villa comunale: grande successo del musical "Grease" del centro Zenith Domenica 6 luglio l'esibizione e le performance dei talentuosi attori e ballerini
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.