campagna elettorale del centro destra
campagna elettorale del centro destra
Politica

Nomine FI Puglia, Andria Nuova: "Insieme per un centrodestra plurale e vincente"

In una nota gli auguri del coordinamento cittadino di Andria Nuova a D'Attis e Damiani

"Apprendiamo con soddisfazione e speranza - si legge nella nota- la nomina del nuovo Commissario Regionale di Forza Italia, l'Onorevole Mauro D'Attis, e del suo Vice, il Senatore Dario Damiani. A loro formuliamo i nostri auguri per buon lavoro nella certezza che avranno un ruolo fondamentale per la ricostruzione di un centro destra vincente e plurale. Le dichiarazioni di apertura dell'Onorevole D'Attis alle liste civiche per il il rilancio di Forza Italia a livello regionale e locale, assieme alla volontà di costruire un'alleanza elettorale solida e duratura con gli altri partiti di centro-destra, rappresentano un segnale di cambiamento di ineludibile importanza".

E la nota sottoscritta da Luigi Del Giudice, Gennaro Lorusso, Vito Chieppa, Nicola Lampo, Nicola Loconte, Emma Monterisi, Lucio Pastore, Luciano Sgarra e Raffaele Zingaro prosegue.

"C'è la necessità - continua la nota- di riaccendere le speranze di un popolo, quello di centro-destra, che nella nostra Regione è maggioranza. Le divisioni e gli equivoci degli ultimi anni hanno provocato la disaffezione dei nostri elettori, rappresentando un vantaggio per gli avversari ma da ora in poi ci auguriamo si possa cambiare registro".

"Andria Nuova, come ha fatto in occasione delle elezioni comunali di Andria e delle regionali del 2015- conclude la nota- non farà mancare il supporto a Forza Italia ed è, sin da ora, pronta a rimboccarsi le maniche in nome dell'unita e della pluralità del centro-destra".
  • forza italia
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Il sen. Damiani (FI) presenta disegno di legge per l'introduzione dell'Educazione ambientale nelle scuole Il sen. Damiani (FI) presenta disegno di legge per l'introduzione dell'Educazione ambientale nelle scuole Il testo è stato presentato a Palazzo Madama
Berlusconi in campo per le Europee, Forza Italia: "Grande Presidente" Berlusconi in campo per le Europee, Forza Italia: "Grande Presidente" Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani
Xylella, «a rischio imminente anche la zona della provincia Bat» Xylella, «a rischio imminente anche la zona della provincia Bat» Si mobilita il senatore Dario Damiani, presenta tra gli agricoltori a Monopoli
Agenzia 118 per l'emergenza urgenza: la contrarietà delle opposizioni Agenzia 118 per l'emergenza urgenza: la contrarietà delle opposizioni In Commissione sanità Forza Italia e M5S si sono astenuti con diverse motivazioni
Aggressione a volontario, il biasimo di Forza Italia Andria Aggressione a volontario, il biasimo di Forza Italia Andria Fuzio: "Ogni forma di razzismo deve essere condannata in modo fermo e deciso"
Forza Italia Andria: "Fermo e determinato biasimo per un episodio di intolleranza nella nostra città" Forza Italia Andria: "Fermo e determinato biasimo per un episodio di intolleranza nella nostra città" Nota del vice Commissario, reggente Coordinamento Cittadino di Forza Italia, Nicola Fuzio
De Mucci (FI Bat): "Il Tar Puglia ha rigettato il ricorso circa l'annullamento delle elezioni provinciali" De Mucci (FI Bat): "Il Tar Puglia ha rigettato il ricorso circa l'annullamento delle elezioni provinciali" Soddisfazione espressa dal Commissario provinciale azzurro: "Oggi ha trionfato la Giustizia"
Agricoltura, l'assessore Di Gioia si dimette via Facebook. Piovono critiche dalle opposizioni Agricoltura, l'assessore Di Gioia si dimette via Facebook. Piovono critiche dalle opposizioni Ed il governatore Emiliano dichiara: «Dimissioni ingiustificate. Le respingerò»
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.