campagna elettorale del centro destra
campagna elettorale del centro destra
Politica

Nomine FI Puglia, Andria Nuova: "Insieme per un centrodestra plurale e vincente"

In una nota gli auguri del coordinamento cittadino di Andria Nuova a D'Attis e Damiani

"Apprendiamo con soddisfazione e speranza - si legge nella nota- la nomina del nuovo Commissario Regionale di Forza Italia, l'Onorevole Mauro D'Attis, e del suo Vice, il Senatore Dario Damiani. A loro formuliamo i nostri auguri per buon lavoro nella certezza che avranno un ruolo fondamentale per la ricostruzione di un centro destra vincente e plurale. Le dichiarazioni di apertura dell'Onorevole D'Attis alle liste civiche per il il rilancio di Forza Italia a livello regionale e locale, assieme alla volontà di costruire un'alleanza elettorale solida e duratura con gli altri partiti di centro-destra, rappresentano un segnale di cambiamento di ineludibile importanza".

E la nota sottoscritta da Luigi Del Giudice, Gennaro Lorusso, Vito Chieppa, Nicola Lampo, Nicola Loconte, Emma Monterisi, Lucio Pastore, Luciano Sgarra e Raffaele Zingaro prosegue.

"C'è la necessità - continua la nota- di riaccendere le speranze di un popolo, quello di centro-destra, che nella nostra Regione è maggioranza. Le divisioni e gli equivoci degli ultimi anni hanno provocato la disaffezione dei nostri elettori, rappresentando un vantaggio per gli avversari ma da ora in poi ci auguriamo si possa cambiare registro".

"Andria Nuova, come ha fatto in occasione delle elezioni comunali di Andria e delle regionali del 2015- conclude la nota- non farà mancare il supporto a Forza Italia ed è, sin da ora, pronta a rimboccarsi le maniche in nome dell'unita e della pluralità del centro-destra".
  • forza italia
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
La verità di Forza Italia e Andria Nuova sulla situazione politica cittadina La verità di Forza Italia e Andria Nuova sulla situazione politica cittadina Questa mattina conferenza stampa presso l'associazione "Urban Center"
"Forza Italia immobilizza Andria": arriva la risposta alle accuse di Giorgino "Forza Italia immobilizza Andria": arriva la risposta alle accuse di Giorgino Martedì mattina, 23 aprile, gli azzurri terranno una conferenza stampa in via Torino
L'ex assessore Gianluca Grumo di Forza Italia prende le distanze dagli azzurri L'ex assessore Gianluca Grumo di Forza Italia prende le distanze dagli azzurri "Mi hanno isolato senza mai consultarmi"
Il bilancio di previsione viene bocciato dal Consiglio comunale. Arriva il Commissario prefettizio Il bilancio di previsione viene bocciato dal Consiglio comunale. Arriva il Commissario prefettizio Si chiude a meno di un anno dal termine della seconda sindacatura di Nicola Giorgino, la stagione del centro destra
Europee, la lista di Forza Italia per il sud. E' Silvio Berlusconi il capolista Europee, la lista di Forza Italia per il sud. E' Silvio Berlusconi il capolista Nell'elenco dei 18 candidati nella circoscrizione Italia meridionale, per la Bat c'é Sergio Silvestris
1 Comune, Lega-Noi con Salvini dura con Forza Italia: "Si creerà un solco con le altre forze politiche di centro-destra a livello regionale" Comune, Lega-Noi con Salvini dura con Forza Italia: "Si creerà un solco con le altre forze politiche di centro-destra a livello regionale" Perentorio àut àut nei confronti di chi "dovrà rispondere anche politicamente nelle sedi opportune"
Sulle assunzioni Arpal Marmo chiede l'intervento di Emiliano: "Quell'avviso è vergognoso" Sulle assunzioni Arpal Marmo chiede l'intervento di Emiliano: "Quell'avviso è vergognoso" E intanto i consiglieri regionali di Direzione Italia convocano una conferenza stampa
Bando Arpal, assunzioni in Regione solo all'insindacabile giudizio dei dirigenti Bando Arpal, assunzioni in Regione solo all'insindacabile giudizio dei dirigenti Nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.