WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Attualità

“Natale insieme”: grande riscontro da parte della cittadinanza

Ass. Francesca Magliano “Anche le città limitrofe hanno preferito il nostro Natale insieme”

"Natale insieme", così è denominato il palinsesto delle iniziative, organizzato dall'Amministrazione comunale di Andria, avviatosi ai primi di Dicembre. Un'occasione per promuovere il nostro territorio durante le festività, con un calendario ricco di appuntamenti interessanti, per far vivere e condividere gli spazi urbani della nostra città.

Tali iniziative natalizie stanno ottenendo, in questi giorni, riscontri positivi fra i cittadini, ottenendo un'ampia partecipazione anche da parte di coloro che provengono da città limitrofe, entusiasti di immergersi nell'atmosfera natalizia della nostra Città.

A sottolinearlo è l'Assessore alla cultura e al turismo, l'avv. Francesca Magliano, che mediante un post fb, così commenta: "Una città viva e stimolante! Così si è presentata Andria in questi giorni, non solo ai tanti andriesi che hanno riempito le vie del centro, il centro storico, piazzale dei Marinari, il santuario della Madonna dei Miracoli, ma, alla gente delle città limitrofe che hanno preferito il nostro "Natale Insieme". Le luminarie hanno stupito (grazie a "Le vie del Centro") ; il Presepe vivente degli antichi mestieri a Palazzo Ducale ci ha fatto rivivere l'atmosfera natalizia di un tempo (Mario Nicolamarino); la mostra dei presepi dell'associazione "A tutto Tondo" ha incuriosito tanti estimatori dei presepi;le casette della creatività (Michele Guida della Pro loco); le artiste di "Five art", con i loro quadri esposti nelle vetrine di alcuni negozi, hanno attirato l'attenzione di tantissimi clienti ; i festeggiamenti della secolare Associazione Madonna dei Miracoli hanno coinvolto amanti della musica classica (Giuseppe Confalone); scatti fotografici per via Regina Margherita (Luisa Fasanella); i canti dell'Accademia federiciana (Confcommercio), hanno allietato il centro, il laboratorio de "la Porta Blu" (Viviana Peloso e Lella Agresti) ha divertito tanti bimbi. Ed infine la casa di Babbo Natale (Sabino Matera) e il palaghiaccio con il trenino (Roberta Crocetta), continuano ad essere un'attrazione per grandi e piccini. Grazie a tutti, a tutti quelli che si sono donati per il nostro Natale Insieme".
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.