parcheggio
parcheggio
Politica

Napolitano e Scamarcio: "Disastroso inizio anno dell'Amministrazione Bruno: la città vive un momento buio, tra proclami e paure"

Nota a firma di Sabino Napolitano (Commissario Cittadino Fratelli d’Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)

"Disastroso inizio anno dell'Amministrazione Bruno: la città vive un momento buio tra proclami e paure". Lo affermano in una nota Sabino Napolitano (Commissario Cittadino Fratelli d'Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma).

"E' incredibile come nelle ultime settimane siano uscite allo scoperto una serie di problematiche, già da noi denunciate sulla stampa, che evidenziano la totale inadeguatezza del centrosinistra andriese e dell'Amministrazione Bruno guidata dal sindaco influencer Giovanna Bruno. Cominciamo a lanciare, ancora una volta, il grido d'allarme sulla questione sempre più grave dell'assenza di sicurezza in città. Aggressioni, insulti, violenze a danno di cittadini inermi nel pieno centro cittadino pedonale che dovrebbe, invece, essere una delle zone più presidiate della comunità. Veniamo, quindi, alla bocciatura (da zero in condotta) dell'Amministrazione Bruno sul ridimensionamento scolastico. Anche in questo caso eravamo stati facili profeti nel prevedere cosa sarebbe accaduto. Poggiando lo sguardo su altre tematiche facciamo notare che vi sono strade ancora sporche, persino con i fuochi d'artificio esplosi, ad una settimana quasi dal Capodanno (un triste Capodanno andriese mentre in altre città fioccavano iniziative).
E veniamo a tre questioni più prettamente tecnico-amministrative:
1) è vero che il finanziamento regionale per il nuovo canile sarebbe stato perso?
2) è vero che i lavori del nuovo mercato ortofrutticolo sono completamente fermi?
3) per l'Amministrazione Comunale è trasparente consentire solo 30 giorni per la presentazione delle offerte per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei tre progetti PinQua che ammontano ad un totale di circa 45milioni di euro?
Infine, mentre a Palazzo di Città si inventano un Natale che assomiglia più alla Domenica delle Palme con la città invasa da alberi di ulivo, dal 1° gennaio sono entrate in vigore le nuove norme sui parcometri. Eliminati i "10 minuti di tolleranza" ed eliminato il parcheggio gratuito per le auto ibride. Un bel regalo per i cittadini andriesi, non c'è che dire".
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
  • Gaetano Scamarcio
  • Generazione Catuma
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.