IMG
IMG
Cronaca

Motocarro contromano, schianto sulla SP231 tra Corato e Andria

Due le persone ferite di cui una gravemente, ricoverata al "Bonomo" di Andria

Un grave incidente stradale che ha coinvolto due mezzi, una automobile ed un motocarro, si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla provinciale 231 tra Corato e Andria, all'altezza della casa cantoniera.

Stando ad una prima ricostruzione il motocarro avrebbe imboccato contromano la strada a scorrimento veloce. Al momento si ha notizia di due persone ferite. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118, gli agenti della Polstrada di Bari e della Polizia di Stato di Corato, con pattuglie della Metronotte oltre agli uomini del soccorso stradale Scaringella.

A bordo del "treruote" un 80 enne di Corato. Violentissimo l'impatto con una Fiat Punto che transitava regolarmente sulla corsia di marcia in direzione Andria.

Delle tre persone a bordo, ad avere la peggio è stato il conducente, un 60enne di Andria. I due feriti sono adesso ricoverati all'ospedale "Lorenzo Bonomo". Purtroppo l'anziano conducente dell'Apecar è in gravi condizioni.
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 giunto da Canosa di Puglia e trasportato al "Bonomo" di Andria
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Chiuso il tratto tra Andria e Trani verso Bari
Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Sul posto la Polizia Locale che ha messo in sicurezza l'area
Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sul posto la Polizia locale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Il ragazzo è seguito dai sanitari del policlinico dei "Riuniti" di Foggia
Sicurezza stradale nel 1° semestre 2025: male la situazione ad Andria, più incidenti, feriti e decessi Sicurezza stradale nel 1° semestre 2025: male la situazione ad Andria, più incidenti, feriti e decessi I dati resi noti dal Centro di monitoraggio ASSET
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.