Monti
Monti
Politica

«Monti per l'Italia» fa tappa ad Andria

Evento in programma oggi alle 19 in via Porta la Barra 7. Presenti Giovanna Bruno, Francesco Spina, Salvatore Matarrese e Nicola Rossi

Oggi alle 19, in via Porta la Barra n. 7, la scelta civica con Monti per l'Italia fa tappa anche ad Andria per presentare la sua proposta politica in vista delle votazioni del 24 e 25 febbraio.

All'evento saranno presenti l'avvocato Giovanna Bruno (Coordinatrice elettorale di Andria e Vice Coordinatrice elettorale per la provincia Bat), l'avvocato Francesco Spina (Sindaco di Bisceglie e Coordinatore elettorale per le province di Bari e Bat), il dottor Salvatore Matarrese (candidato capolista alla Camera dei Deputati per la lista Monti) ed il senatore professor Nicola Rossi.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.