motobenedizione
motobenedizione
Associazioni

A Montegrosso la 3^ “Motobenedizione 2020” del Moto Club Bat

Raduno previsto per domenica 15 marzo alle ore 8.30 presso la caffetteria Motocaffè

Il moto club Bat – Associazione Sportiva Dilettantistica – affiliata alla Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con la "concessionaria Honda – Ciciriello Moto", ha organizzato la 3^ edizione della "Motobenedizione 2020".

La manifestazione è aperta a tutti i motociclisti e a tutti i moto club, con moto moderne e storiche, per la benedizione dei mezzi, dei caschi e dei conducenti. Il raduno è previsto per domenica 15 marzo a partire dalle ore 8.30 con la registrazione dei partecipanti presso la caffetteria "Motocaffè", in via Gerusalemme, 67, sede del Moto Club Bat.

La partenza dei motociclisti è programmata alle ore 10.00 con destinazione Borgo di Montegrosso, percorrendo via Bisceglie, via Giuseppe Verdi, via Puccini, viale Palmiro Togliatti, via Castel del Monte e strada comunale n.37 - via vecchia Spinazzola.

Alle ore 11.00 Santa Messa nella chiesa di Santa Maria Assunta e Sant' Isidoro celebrata da Mons. Giuseppe Ruotolo. Al termine della celebrazione liturgica, si procederà con la Motobenedizione a cui seguiranno il saluto dei partecipanti, il rilascio dell'attestato di partecipazione e l'aperitivo di benvenuto all'aperto, solo per coloro che hanno effettuato la registrazione.

Ore 13.30 pranzo (per prenotati) presso Osteria dei Massari – Montegrosso. Per info contattare: motoclubbat@libero.it oppure Sig.Nicola Ciciriello 335.7060854 - Sig. Roberto Ciciriello 379.1274146.
3 edizione motobenedizione
  • motocaffè
  • montegrosso
  • A.s.d. moto club Bat
Altri contenuti a tema
Grande partecipazione di pubblico per festeggiare il trentennale di "Antichi Sapori" Grande partecipazione di pubblico per festeggiare il trentennale di "Antichi Sapori" Tante le testimonianze di affetto ed amicizia nella serata celebrativa svoltasi ad Andria
La rotatoria per Montegrosso sull'Andria - Canosa messa in sicurezza dopo la denuncia di “Io ci sono!” . La rotatoria per Montegrosso sull'Andria - Canosa messa in sicurezza dopo la denuncia di “Io ci sono!” . Montaruli: “Ho ricevuto la nota del Comandante Capogna, che ho apprezzato molto. Ora ulteriori azioni a tutela della sicurezza pubblica”
Trent’anni di attività di Antichi Sapori, festeggiati dalla Condotta Slow Food Castel del Monte Trent’anni di attività di Antichi Sapori, festeggiati dalla Condotta Slow Food Castel del Monte Pietro Zito, patron dell’Osteria di Montegrosso, ha abbracciato in pieno la filosofia Slow Food
Montegrosso: Focus tematico sulle prospettive di sviluppo del Borgo della Salute Montegrosso: Focus tematico sulle prospettive di sviluppo del Borgo della Salute In programma domenica 19 novembre, alle ore 10,30 a Palazzo Belgioioso
Vento forte: albero si schianta a Montegrosso sulla strada per Castel del Monte, rami caduti in zone della città Vento forte: albero si schianta a Montegrosso sulla strada per Castel del Monte, rami caduti in zone della città Gran lavoro per Vigili del fuoco e Polizia locale. Per fortuna non si lamentano feriti
1 Oltre 7mila visitatori per il Cultural Festival -Rural Edition 2023 a Montegrosso Oltre 7mila visitatori per il Cultural Festival -Rural Edition 2023 a Montegrosso Dopo Parigi e Matera quest'anno proposto, con grande successo dal 21 al 23 ottobre, per la prima volta in Puglia
4 Sp 2 Montegrosso, Caracciolo: “Regione e provincia Bat al lavoro per risolvere la problematica” Sp 2 Montegrosso, Caracciolo: “Regione e provincia Bat al lavoro per risolvere la problematica” "Importante passo in avanti verso la risoluzione di una vicenda delicata e da affrontare in maniera urgente”
Antichi Sapori a Montegrosso festeggia 30 anni di attività Antichi Sapori a Montegrosso festeggia 30 anni di attività Per questa speciale ricorrenza, tra le tante iniziative, Pietro Zito ha deciso di confezionare anche un libro, quasi un album di ricordi
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.