Facciata municipio Andria
Facciata municipio Andria
Bandi e Concorsi

Mobilità esterna volontaria: 13 posti in Comune dalle Province

Domande di partecipazione alle selezioni dal 21 agosto al 22 settembre

Un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di 13 posti all'interno del Comune di Andria riservato al personale di ruolo in servizio a tempo indeterminato ed a tempo pieno presso le province. Sono sette, infatti, le pubbliche selezioni per titoli e colloquio, delle figure di cui il Comune di Andria ha bisogno di dotarsi prendendo spunto dalla legge 190 del 23 dicembre 2014 con le "Linee guida in materia di attuazione delle disposizioni in materia di personale e di altri profili connessi al riordino delle funzioni delle province e delle città metropolitane".

Le domande di partecipazione alle selezioni potranno essere presentate dal 21 agosto al 22 settembre prossimo. Il comune di Andria ricerca in particolare:
  • 1 figura di "Responsabile Settore Amministrativo" - Area dirigenziale;
  • 1 figura di "Responsabile Settore Amministrativo" - Area dirigenziale, da destinarsi alla copertura del posto di Dirigente Responsabile del Settore Risorse Finanziarie con specifiche competenze in materia di contabilità e finanza degli Enti Locali;
  • 1 figura di "Responsabile Settore Tecnico" - Area dirigenziale;
  • 2 figure di "Istruttore Direttivo Tecnico" - Cat. D1;
  • 4 figure di "Istruttore Direttivo Amministrativo" - Cat. D1;
  • 3 figure di "Geometra" - Cat. C;
  • 1 figura di "Tecnico Servizi Amministrativi" - Cat. C.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.