misga 1
misga 1
Eventi e cultura

"Micamicapisci", il tour di Misga nei reparti di pediatria

Il cantautore andriese con i clowndottori per regalare un sorriso ai bambini

Un tour nei reparti di pediatria degli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie. E' questa l'idea di Michele Sgaramella in arte "Misga" cantautore andriese che il prossimo 31 gennaio sarà in giro per i nosocomi della Bat per presentare il nuovo singolo "Micamicapisci" della band da lui guidata. La visita nei reparti di pediatria sarà coadiuvata dai clowndottori di "Città Sana - In compagnia del Sorriso" per regalare un momento di svago e divertimento ai bambini ricoverati, poi la giornata terminerà con un mini-concerto, alle ore 20, presso la sede dell'associazione di volontariato Centro Zenith di Andria.

Mentre dal 4 febbraio il "Micamicapisci Showcase Tour" inizierà il giro dell'Europa con le tappe di Berlino, Parigi, Bruxelles e Liegi. Lo stesso è inserito in Puglia Sounds Export 2016, il programma della Regione Puglia per il sostegno e lo sviluppo delle produzioni musicali pugliesi all'estero. "Micamicapisci" è una canzone di denuncia sulla comunicazione all'epoca del digitale che spesso compromette la comprensione tra le persone e che si inserisce nel segno distintivo di Misga con un pop italiano d'autore caratterizzato da una forte predilizione per la musica da strada e l'immancabile presenza di fisarmonica e kazoo.

L'autore dell'inno ufficiale della Fidelis Andria riparte dalla sua città per esportare la sua coinvolgente musica in tutta Europa.
  • in compagnia del sorriso
  • misga
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
10 Ottobre: Giornata mondiale della salute mentale. La riflessione del Centro Zenith 10 Ottobre: Giornata mondiale della salute mentale. La riflessione del Centro Zenith "Perché nessuno deve essere definito dalle proprie fragilità, né affrontare da solo le proprie difficoltà"
Grande successo per il Centro Zenith alla rassegna teatrale “Il Teatro che non c’è” Grande successo per il Centro Zenith alla rassegna teatrale “Il Teatro che non c’è” Ospitata presso l’ex Mercato Comunale di via Flavio Giugno
Il centro Zenith mette in scena il musical "Il Poverello di Dio" Il centro Zenith mette in scena il musical "Il Poverello di Dio" Giovedì 17 settembre, alle ore 19, il Santuario Madonna dei Miracoli di Andria
Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" "La scuola è un patrimonio di tutti e nessuno deve sentirsi lasciato solo davanti a questa situazione"
Inclusione ed accoglienza: successo per il progetto svolto negli uffici della Questura di Andria Inclusione ed accoglienza: successo per il progetto svolto negli uffici della Questura di Andria Le associazioni Work-Aut, AIPD Barletta, la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità e il Centro Zenith di Andria scrivono a Ministro e Prefetto
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Il Centro Zenith di Andria salpa verso un nuovo sogno: una crociera nel Mediterraneo per i suoi ragazzi speciali Il Centro Zenith di Andria salpa verso un nuovo sogno: una crociera nel Mediterraneo per i suoi ragazzi speciali Le persone con disabilità non devono accontentarsi di esperienze "ridotte" o di seconde scelte
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.