Mostra Mani Antiche - Cortesveva
Mostra Mani Antiche - Cortesveva
Associazioni

«Mani Antiche – istantanee di artigiani murgiani»

Una rassegna di fotografie per far rivivere il lavoro dei nostri avi in Corso Cavour. Dal 1 dicembre al 6 gennaio ad Andria da un'idea dell'Associazione Cortesveva

Dal 1 dicembre al 6 gennaio nella «Galleria del Corso» in Corso Cavour ad Andria, l'Associazione Culturale Cortesveva, ha ideato il progetto «Mani Antiche – istantanee di artigiani murgiani». La mostra ha il compito di far rivivere all'uomo contemporaneo, un passato fatto di arti scomparse e fatiche quotidiane degli abitanti della terra Murgiana. Fotografo della mostra è Antonio Tambone. La fotografia vista come una forte rappresentazione del nostro passato e a cui dobbiamo necessariamente dare una forte connotazione del nostro presente.

Il progetto è patrocinato dal «Gal – le Città di Castel del Monte» ed ideato dall'associazione «Cortesveva» che sin dal 1997 opera nel campo sociale e di eventi dell'intero territorio della BAT. La galleria sarà aperta dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 17.00 alle 21.00. L'ingresso è completamente gratuito.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.