Mal Esseri
Mal Esseri
Eventi e cultura

Mal'Esseri: giovedì 31 la presentazione del libro

L'evento è in programma alle ore 20.30 presso l'Artificio. Andriaviva.it sta preparando un'intervista con l'autore Saverio Capozza

Giovedì 31 gennaio alle ore 20.30, presso l'Artificio in via Massaro 4, verrà presentato Mal'Esseri, il primo libro dell'autore andriese Saverio Capozza. Il libro, edito dalla casa editrice L'Erudita, è composto da una serie di racconti ambientati nel nostro territorio.

«Le storie di Saverio Capozza prendono a pugni proprio perché arrivano per rimanere, come lividi impressi sulla pelle di chi sale sul ring con lui. In guardia allora». A presentare la serata sarà Micaela di Trani, mentre la lettura di alcuni estratti del libro verrà effettuata da Rossana Cannone. Il tutto alla presenza del giovane autore.

Inoltre, Andriviva.it sta lavorando alla preparazione di un'intervista con l'autore.
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.