Giostre - Luna park
Giostre - Luna park
Vita di città

Luna Park, ad Andria per più di un mese

Dopo lo stop di San Riccardo via libera dall'amministrazione comunale. Assessore Troia: "Avevamo preso un impegno con i giostrai"

Dare la possibilità di allestire un luna park alla vigilia dell'apertura delle scuole, nel weekend di San Riccado sembrava una scelta poco prudente. Per questo l'amministrazione comunale aveva optato per uno stop. Con l'impegno di fare in modo che l'appuntamento con il divertimento fosse solo rimandato. E così è stato: da sabato 16 ottobre e per più di un mese, fino al 30 novembre, le giostre torneranno nella classica location, in via Martiri di Belfiore.

Erano circa 300 i positivi ad Andria nei giorni della festa patronale, ora la situazione epidemiologica è migliorata e poi dando la possibilità ai giostrai di permanere per più di un mese in città si evita la concentrazione di gente che invece si sarebbe creata se tutto si fosse svolto in tre giorni.

Inoltre, dal 15 ottobre cambiano anche le regole per le attività all'aperto nel rispetto sempre delle misure anti-Covid.

"Avevamo promesso ai giostrai che non appena possibile avrebbero recuperato la possibilità di aprire e così è stato, atteso che la situazione epidemiologica è migliorata. A fronte di tre giorni ora avranno più di un mese per lavorare", riferisce l'assessore alle Attività produttive, Cesareo Troia.
  • cesareo troia
Altri contenuti a tema
Sindaco Bruno: «Il mercato del lunedì è anche "mercato pulito"». Il VIDEO Sindaco Bruno: «Il mercato del lunedì è anche "mercato pulito"». Il VIDEO Il lavoro di squadra messo "in campo" per la buona riuscita della sperimentazione
Mercato settimanale "pulito" ad Andria, buona la prima Mercato settimanale "pulito" ad Andria, buona la prima Assessore Troia: "Un mercato diverso più dignitoso e rispettoso per tutti"
Luna park in sicurezza ad Andria: "Ora che i contagi sono scesi ed i vaccinati aumentati" Luna park in sicurezza ad Andria: "Ora che i contagi sono scesi ed i vaccinati aumentati" La nota del sindaco Giovanna Bruno e dell'assessore Cesareo Troia in risposta alle polemiche di questi giorni
Ad Andria al via la verifica su esposizione prezzi vendita, sacchetti biodegradabili e commercio abusivo Ad Andria al via la verifica su esposizione prezzi vendita, sacchetti biodegradabili e commercio abusivo Assessore Troia: "Si confida sulla collaborazione fattiva di  tutti gli operatori nell’interesse comune sia degli avventori che degli stessi esercenti"
Convenzione tra Comune e Periti Agrari. Nasce lo Sportello consulenza e assistenza al mondo agricolo Convenzione tra Comune e Periti Agrari. Nasce lo Sportello consulenza e assistenza al mondo agricolo Ass. Troia: "Un prezioso servizio di assistenza e consulenza da attivare presso gli Uffici del SUAP, senza alcun onere e intralcio alle normali attività istituzionali"
Mercato settimanale: dal 28 giugno si torna alla dislocazione precovid Mercato settimanale: dal 28 giugno si torna alla dislocazione precovid Restano le prescrizioni anti contagio
Politiche per il Turismo: l’Assessore Troia convoca i protagonisti del Settore Politiche per il Turismo: l’Assessore Troia convoca i protagonisti del Settore L'incontro è previsto per giovedì 24 giugno, alle ore 18.00, presso il Chiostro San Francesco
ANTIQUARIANDO: sabato 12 e domenica 13 giugno in piazza Catuma ANTIQUARIANDO: sabato 12 e domenica 13 giugno in piazza Catuma Oggetti di ogni tipo, artigianato ed antiquariato, ornano le tante bancarelle presenti nella storica piazza cittadina
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.