Leda Battisti in concerto al centro Zenith di Andria
Leda Battisti in concerto al centro Zenith di Andria
Eventi e cultura

Leda Battisti in concerto al centro Zenith di Andria

L'iniziativa si colloca nelle attività del #restateadandria varate dalla Civica amministrazione

Cresce l'attesa ad Andria del concerto di solidarietà che Leda Battisti terrà ad Andria il 20 luglio, alle ore 20,30 al centro Zenith, in contrada Morgigni, nelle vicinanze del Santuario del SS. Salvatore.

Leda Battisti è una cantante italiana molto talentuosa, con una voce calda e coinvolgente. Ha dimostrato grande versatilità nel suo repertorio, spaziando tra generi come pop, jazz e musica d'autore. I suoi testi profondi e la sua interpretazione emotiva la rendono una presenza unica nella scena musicale italiana.
"A noi dello Zenith piace molto la sua musica e la consigliamo a chiunque apprezzi belle voci e testi significativi. L'iniziativa si colloca nelle attività del #restateadandria ed ha la finalità di creare un'atmosfera suggestiva di musica e parole per regalare una serata sotto le stelle intrisa di poesia. Partecipazione aperta a tutti con un piccolo contributo fino ad esaurimento posti", sottolineano dal sodalizio di volontariato cittadino.
locandina
  • centro zenith
  • R’estate ad Andria
Altri contenuti a tema
Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna
10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  Al Centro Zenith la dignità umana è la prima forma di cura
Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Nota di Antonello Fortunato del Centro Zenith
Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Alla politica si chiede una posizione chiara: subito il cessare il fuoco
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un'esperienza che apre nuove porte ai ragazzi speciali
Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  "La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.