pericolo caduta pannelli su via Bisceglie
pericolo caduta pannelli su via Bisceglie
Vita di città

Lavori interramento ferroviario: resta il pericolo caduta pannelli su via Bisceglie

Malgrado le segnalazioni e gli appelli nulla è stato fatto per preservare l'incolumità degli automobilisti in transito

Un intervento semplice ma che permetterebbe di eliminare qualsiasi pericolo per gli automobilisti in transito. Stiamo parlando dei vecchi ed arrugginiti delimitatori di sagoma, situati su via Bisceglie angolo via Gerusalemme. Ebbene, malgrado appelli e segnalazioni, i pannelli pericolanti -alcuni sono già caduti- restano ancora lì, rischiando di piombare su qualche ignaro automobilista di passaggio.

Servirebbe praticamente una rimozione dei pannelli, di quel che resta di un portale che delimitava l'altezza massima dei mezzi che dovevano attraversare il vecchio ponte in ferro ferroviario situato su via Bisceglie.

Ma malgrado tutto e tenuto conto che proprio via Bisceglie è stata oggetto di una chiusura sul finire di giugno per ben due settimane, durante la quale tali pannelli potevano essere tranquillamente rimossi, senza pregiudicare il traffico veicolare, nulla è stato fatto ed i pannelli restano lì dov'erano, talmente arrugginiti da rischiare rovinose cadute sulla carreggiata.
resta il pericolo caduta pannelli su via Bisceglieresta il pericolo caduta pannelli su via Bisceglieresta il pericolo caduta pannelli su via Bisceglie
  • Comune di Andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • lavori stradali
  • via bisceglie
  • cantiere via bisceglie
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.