Acquedotto Pugliese insegna
Acquedotto Pugliese insegna
Territorio

Lavori ad una condotta di viale Istria: pressione dell'acqua in calo

L'Acquedotto Pugliese comunica che martedì potrebbero esserci disagi

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di Andria (BT). I lavori riguardano la riparazione di una condotta in via Istria. Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica martedì 13 maggio 2014. La sospensione avrà la durata di ore 10, a partire dalle ore 09.00 con ripristino alle ore 19.00 e riguarderà in particolare le utenze presenti in viale Gramsci e traverse, viale Virgilio e traverse, via Trani e traverse, via R. Sanzio e traverse e nella zona 167 (INPS).

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.