Officina San Domenico Andria
Officina San Domenico Andria
Vita di città

Laboratorio “Officina San Domenico”, aggiudicati lavori e potenziati i servizi

Interventi anche per il servizio wi-fi e la videosorveglianza, a cura dell'Assessorato all'Innovazione tecnologica

Aggiudicata in questi giorni, a cura del Servizio Politiche Giovanili, alla Sia di Andria, la fornitura delle attrezzature tecniche e degli arredi da destinare al Laboratorio Urbano "Officina San Domenico" in attuazione del progetto "Working in progress" candidato, con successo, dal Comune di Andria ai fondi del progetto "Laboratori Urbani in rete" del programma Operativo Puglia 2014-2020.

La fornitura, che ha un valore di circa 52.000 euro, fa parte di un progetto più ampio nel quale il Servizio Politiche Giovanili ed il settore Lavori Pubblici hanno proposto interventi tecnico-informatici e di impiantistica utili al miglioramento funzionale e strumentale del Laboratorio Urbano di via Sant'Angelo dei Meli.
Analogamente il Settore Lavori Pubblici ha aggiudicato alla Valente srl di Lecce, anche in questo caso come nel primo ricorrendo al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Mepa), la fornitura e messa in opera di apparecchiature impiantistiche per un importo pari a circa 35.000 euro.

In entrambi i casi di tratta di attrezzature ed arredi destinati al miglioramento funzionale del Laboratorio Urbano che, attivo dal marzo 2013, è gestito in concessione dal Consorzio Opus di Foggia e dalla sua società cooperativa consorziata Social Service e così fino al marzo 2018, quando scadrà la concessione quinquennale.

«Gli interventi previsti-spiega l'assessore all'Innovazione Tecnologica, avv. Paola Albo-consentiranno di attivare, grazie a questi miglioramenti sul Laboratorio Urbano, in tutta l'area il servizio wi-fi e la videosorveglianza inserendo così il centro storico nel piano più ampio di valorizzazione del borgo antico».

«Gli interventi gestiti dall'assessorato ai Lavori Pubblici e Manutenzione-spiega a sua volta l'assessore al ramo, dott. Gianluca Grumo-hanno consentito al Laboratorio Urbano di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi resi, coerentemente con l'obiettivo strategico di realizzare e gestire le opere pubbliche assicurandone il costante miglioramento in termini di efficienza ed efficacia».
  • officina san domenico
Altri contenuti a tema
Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Grazie al lavoro degli enti del terzo settore Comunità Oasi 2, Capital Sud Aps, I Care Ets e Fondazione Giovanni Paolo II
Due correnti della nuova musica pugliese arrivano a Port'Officino, Hambone e Cicala Due correnti della nuova musica pugliese arrivano a Port'Officino, Hambone e Cicala Venerdì 3 luglio alle ore 20.30 appuntamento del cartellone estivo dell'Officina di San Domenico
Da Copenaghen al Medimex di Taranto e poi in Officina San Domenico: i Continuum arrivano ad Andria Da Copenaghen al Medimex di Taranto e poi in Officina San Domenico: i Continuum arrivano ad Andria Giovedì 18 giugno il progetto internazionale guidato dal chitarrista andriese Claudio Suriano sarà in concerto a Officina San Domenico, dopo la partecipazione al Medimex
Ad Andria un ciclo di incontri gratuiti promosso dal Servizio di Supporto Psicologico di DesTEENazione Ad Andria un ciclo di incontri gratuiti promosso dal Servizio di Supporto Psicologico di DesTEENazione Si svolgerà presso l'Officina san Domenico, in via Sant'Angelo dei Meli 36
HABITO MOSTRO. Svergognat* Festival – II edizione. Il 3-4-5 ottobre, Officina San Domenico HABITO MOSTRO. Svergognat* Festival – II edizione. Il 3-4-5 ottobre, Officina San Domenico Il Festival sarà presentato venerdì 3 ottobre alle ore 17,30 all’Officina di San Domenico
A Gaza è genocidio: Amnesty International presenta il suo ultimo rapporto in Officina San Domenico A Gaza è genocidio: Amnesty International presenta il suo ultimo rapporto in Officina San Domenico Martedì 1° luglio alle 20 torna “Parliamo di”, la rassegna che indaga i temi scomodi del nostro tempo
“Parliamo di”… crimini di fame a Gaza. Lezione con l’antropologo Gabriele Volpato all’Officina San Domenico “Parliamo di”… crimini di fame a Gaza. Lezione con l’antropologo Gabriele Volpato all’Officina San Domenico Mercoledì 11 torna la rassegna che affronta temi scomodi e urgenti, come il genocidio ad opera di Israele
L’Officina San Domenico si ricopre di teli bianchi per le vittime del genocidio a Gaza L’Officina San Domenico si ricopre di teli bianchi per le vittime del genocidio a Gaza Torna “Parliamo di”, una rassegna di incontri sulla Palestina: 27 maggio, 11 giugno e 24 giugno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.