Assemblea personale Comune Andria
Assemblea personale Comune Andria
Enti locali

La UIL convoca una assemblea sindacale dei dipendenti comunali

E' in programma giovedì 7 dicembre p.v., dalle ore 16 alle ore 18

Tornano a riunirsi i dipendenti comunali, con la convocazione di una assemblea indetta per il pomeriggio di giovedì 7 dicembre, presso il chiostro di Palazzo di Città.

A darne comunicazione, in una nota è il segretario aziendale UIL FPL, Walter Barlbarossa ed il rappresentante UIL in seno alla Rappresentanza Sindacale Unitaria, Fabio Attimonelli.

"L' assemblea sindacale è in programma giovedì 7 dicembre 2017, dalle ore 16,00 alle ore 18,00, presso la Sala del Chiostro S. Francesco. Essa è aperta a tutti i lavoratori, iscritti e non, per discutere di alcuni importanti punti all' ordine del giorno:

- Informativa sul rinnovo e sottoscrizione contratto CCNL enti locali 2016 -2018;
- Definizione Fondi Produttività anni 2016 – 2017, sottoscrizione CCDI e Progressioni Economiche Orizzontali:
- Esiti incontro di Delegazione Trattante del 01.12.2017;
- Resoconto attività RSU anno 2017;
- Informativa sui Servizi Gratuiti degli iscritti UIL FPL:
- Tutela legale – gratuita - iscritti UIL FPL(copertura assicurativa a 360° sotto il profilo professionale con le polizze RC colpa grave e sotto il profilo infortunistico - legge 24/2017-Legge Gelli);
- Proposta – gratuita – dell' Offerta Formativa Professionale e Universitaria UIL FPL, in convenzione con le Università di Siena – Progetto Unilabor; la Seconda Università di Napoli – Proposta Unilab; l'Università Niccolò Cusano telematica di Roma – Progetto Unilavoro; vari Corsi di laurea triennali e Magistrali e Master 1° livello Polizia Locale;
- Convenzioni varie (assicurazioni etc.etc)
- Accoglimento e riscontro istanze pervenute dai lavoratori occupati nei vari servizi;
- Varie ed eventuali.
All'incontro prenderanno parte Giuseppe Vatinno, Segretario Regionale e Provinciale della UIL FPL e Carlo Quacquarelli, Segretario Territoriale della UIL FPL.
Si ricorda a tutti i partecipanti, che le due ore di riunione sindacale, previa richiesta presentata al Dirigente Responsabile del proprio Settore, sono considerate come permesso regolarmente retribuito come previsto dall'Art.56 del CCNL del 14/09/2000 – comma 1 (Diritto di assemblea. I dipendenti degli enti hanno diritto di partecipare, durante l'orario di lavoro, ad assemblee sindacali in idonei locali concordati con l'amministrazione, per 12 ore annue pro capite senza decurtazione della retribuzione)" conclude la nota di Walter Barbarossa e Fabio Attimonelli.
  • Comune di Andria
  • uil bat
Altri contenuti a tema
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi E nella classifica ISTAT pubblicata da Coldiretti, Andria resta la cenerentola della Puglia per dotazione di verde urbano per abitante
Costituito il primo Tavolo del Partenariato Economico e Sociale della Provincia B.A.T. Costituito il primo Tavolo del Partenariato Economico e Sociale della Provincia B.A.T. CGIL, CISL e UIL con le associazioni datoriali per una piattaforma condivisa di sviluppo sostenibile e lavoro di qualità
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.