Folgarida Val di Sole
Folgarida Val di Sole
Associazioni

La straordinaria estate dello Zenith: a Folgarida dal 9 al 16 agosto

I ragazzi accompagnati dai volontari e da alcune famiglie vivranno l'atmosfera delle alte vette

Nemmeno il covid e il lockdown hanno tarpato le ali del centro Zenith. Anzi, possiamo con certezza affermare, che "il periodo di marzo e aprile ha rafforzato in noi l'idea di continuare a proporre iniziative, viaggi e intense emozioni ai nostri ragazzi specialmente abili", sottolinea in una nota il prof. Antonello Fortunato, responsabile dell'amato sodalizio cittadino.

"E a proposito di viaggi, dopo innumerevoli weekend fatti nel mese di maggio/giugno/luglio (Peschici, Lago di Scanno, Lecce, Maratea, Pozzuoli), ora ci accingiamo a vivere una settimana in Trentino precisamente a Folgarida. Dal 9 al 16 agosto i nostri ragazzi accompagnati dai volontari e da alcune famiglia vivranno l'atmosfera delle alte vette. Per loro sono previste escursioni ad alta quota e visite in località rinomate come Madonna di Campiglio e Ponte di Legno. Siamo sicuri che l'apice emotivo sarà raggiunto sul ghiacciaio del Pejo, dove ancora una volta dimostreremo che nulla è impossibile per chi crede nel diritto alla felicità per tutti".
La straordinaria estate dello Zenith: a Folgarida dal 9 al 16 agostoLa straordinaria estate dello Zenith: a Folgarida dal 9 al 16 agosto
  • centro zenith
  • Estate
Altri contenuti a tema
Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale «Chi l'ha vista? Intanto i giovani fuggono dalla città!»
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
Vacanze: frutta con effetto relax contro lo stress da rientro. Uva al top dei cibi anti ansia Vacanze: frutta con effetto relax contro lo stress da rientro. Uva al top dei cibi anti ansia Coldiretti Puglia: "la melatonina scoperta nelle uve rosse potrebbe aiutare a regolare i ritmi circadiani negli esseri umani"
Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un'esperienza che apre nuove porte ai ragazzi speciali
Estate: il "caro lido" spinge il ritorno del pranzo al sacco in spiaggia Estate: il "caro lido" spinge il ritorno del pranzo al sacco in spiaggia E' quanto emerge dall'indagine di Coldiretti Puglia. I menù da spiaggia più gettonati
Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  "La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"
Le vacanze dei pugliesi nel segno della tradizione Le vacanze dei pugliesi nel segno della tradizione Che si dividono tra chi ha prenotato al mare o in montagna, chi ha scelto il viaggio all’estero, chi il soggiorno in agriturismo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.