Casa, Imu e tasse
Casa, Imu e tasse
Enti locali

La fiscalità in condominio: come destreggiarsi tra vecchi e nuovi obblighi

Incontro stamane ad Andria organizzato dall'Anaci della Provincia BAT

La fiscalità in condominio al centro di un incontro organizzato dall'Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari (Anaci) della provincia di Barletta-Andria-Trani. L'appuntamento questa mattina ad Andria, nel chiostro San Francesco con gli interventi di Giuseppe Merello, tesoriere nazionale Anaci e Daniele Vaccari, componente della commissione nazionale del "Progetto qualità – Apq" nonché di Ugo Calò, presidente provinciale di Anaci.

«Nel corso dell'incontro – spiega Calò – approfondiamo alcuni aspetti della fiscalità in condominio per sapere come destreggiarsi tra vecchi e nuovi obblighi. Inoltre, presentiamo gli innovativi strumenti informatici garantiti da "Sfera Anaci", il software di semplice utilizzo che soddisfa in modo efficace tutte le esigenze di gestione condominiale».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.