Casa, Imu e tasse
Casa, Imu e tasse
Enti locali

La fiscalità in condominio: come destreggiarsi tra vecchi e nuovi obblighi

Incontro stamane ad Andria organizzato dall'Anaci della Provincia BAT

La fiscalità in condominio al centro di un incontro organizzato dall'Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari (Anaci) della provincia di Barletta-Andria-Trani. L'appuntamento questa mattina ad Andria, nel chiostro San Francesco con gli interventi di Giuseppe Merello, tesoriere nazionale Anaci e Daniele Vaccari, componente della commissione nazionale del "Progetto qualità – Apq" nonché di Ugo Calò, presidente provinciale di Anaci.

«Nel corso dell'incontro – spiega Calò – approfondiamo alcuni aspetti della fiscalità in condominio per sapere come destreggiarsi tra vecchi e nuovi obblighi. Inoltre, presentiamo gli innovativi strumenti informatici garantiti da "Sfera Anaci", il software di semplice utilizzo che soddisfa in modo efficace tutte le esigenze di gestione condominiale».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.