Il presidente Aldo Roselli annuncia il ritiro delle dimissioni
Il presidente Aldo Roselli annuncia il ritiro delle dimissioni
Sport

La Fidelis Andria presenta la campagna di sostegno, le maglie e una importante iniziativa sociale

Conferenza stampa giovedì 17 settembre, sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook della Fidelis

«Giovedì 17 settembre sarà un giorno importante per la Fidelis Andria. Vogliamo condividere con tutti i tifosi biancazzurri, infatti, - scrivono i vertici della Fidelis - il lancio della campagna di sostegno per la società biancazzurra. E' un anno davvero particolare questo in cui però non sta mancando l'impegno, l'organizzazione, la volontà di continuare nella costruzione di un progetto calcistico e sociale. C'è davvero tanta #vogliadifidelis ora però è il momento di dimostrare quanta voglia di Fidelis hanno i tifosi biancazzurri.

Assieme alla campagna di sostegno saranno presentate le nuove maglie della stagione 2020-2021, la nuova partnership commerciale per il merchandising ed una iniziativa sociale, a cui teniamo tantissimo, che accompagnerà la Fidelis per tutta la stagione ma che vedrà l'apice nella prima gara di campionato. Insomma sarà una giornata davvero importante per la società biancazzurra e vogliamo condividerla con voi in diretta sulla nostra pagina facebook a partire dalle ore 18,30 dalla sala conferenze di CSA nella zona PIP di Andria. La conferenza stampa sarà riservata alla stampa con accessi contingentati a causa delle normative anti-covid in vigore».
fidelis conferenza stampa
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Grossa occasione per gli uomini di Pasquale Catalano contro i campani quasi retrocessi, ma che comunque stanno onorando il campionato
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.