La casa di babbo Natale con i suoi Elfi 2021
La casa di babbo Natale con i suoi Elfi 2021
Eventi e cultura

La Casa di Babbo Natale 2021, ecco tutti i dettagli sull'evento più atteso dell'anno

Si terrà ad Andria, dal 27 novembre al 6 gennaio 2022, nell’antica masseria Lombardi

Come di tradizione, anche quest'anno, arriva l'evento natalizio più atteso dai più piccoli: La Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi 2021, ideato ed organizzato dall'art director Sabino Matera. A partire da sabato 27 novembre e fino a giovedì 6 gennaio 2022, nell'antica masseria Lombardi, in via Antonio Da Villa, ad Andria, Babbo Natale vi attenderà a braccia aperte; sarà un vero e proprio viaggio di scoperta, incredibile, fantastica, sorprendente. Sgranate gli occhi, il Natale come non lo avete mai visto! Il vero mondo di Babbo Natale, nel vero spirito che lo anima e fa sognare milioni e milioni di bambini e adulti in tutto il mondo. E poi…incontri speciali, magie e le mille sorprese del periodo più bello dell'anno.

VIVI QUESTA MAGIA

L'età per accedere è simpaticamente da 0 a 1000 anni, l'importante è il desiderio di vivere la magia del Natale in questa enorme e suggestiva masseria ottocentesca ornata di addobbi e decorazioni natalizie, con Babbo Natale pronto ad ascoltare tutti i vostri desideri. All'ingresso della dimora vi accoglieranno simpatici elfi che, tra melodie natalizie e giochi di luci, vi omaggeranno con dei favolosi gadget natalizi.

COME ARRIVARE ALLA CASA DI BABBO NATALE

La Casa di Babbo Natale è situata alle porte della città federiciana, esattamente nella zona di via Bisceglie: in un punto strategico per chi proviene dai paesi viciniori. Si raggiunge senza alcun problema ed è ben collegata. Inoltre dispone di un ampio parcheggio per auto e pullman.

PROGRAMMA DELLA CASA DI BABBO NATALE

- Il 27 novembre alle ore 16:30 e con apertura alle ore 17:00 inaugurazione della Casa di Babbo Natale. Il babbo più amato dai bambini prenderà il suo posto sul trono, pronto ad accogliervi nella sua dimora.
- Dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 21:30.
Sabato dalle ore 17:00 alle ore 22:30, mentre domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle 22:30;
- La Vigilia di Natale orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 19:30;
- Natale e Santo Stefano dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:30
31 dicembre chiuso;
- 1° gennaio dalle ore 17:00 alle ore 21:30;
- 6 gennaio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:30

INFO E COSTO BIGLIETTI

Il costo del biglietto è di 4euro. Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei due anni.
Si invitano i visitatori a conservare il proprio biglietto valido per partecipare alla lotteria solidale del 6 gennaio 2022. Inoltre è possibile acquistare i biglietti d'ingresso in anticipo, contattando direttamente l'organizzatore dell'evento natalizio.

INFO SICUREZZA COVID

Sulla base delle attuali norme in vigore circa la prevenzione e gestione del periodo Covid-19, informiamo il pubblico che possono programmare la loro visita in totale sicurezza. Di seguito, le informazioni necessarie a rendere la visita sicura e l'elenco di tutte le misure di sicurezza attuate:
- I visitatori dovranno munirsi di mascherina e Green Pass;
- Saranno sottoposti al rilievo della temperatura corporea;
- Potranno usufruire di sistemi per l'igiene delle mani con idonee soluzioni idroalcoliche dislocate e disponibili prima di entrare e durante il percorso;
- L'entrata sarà scaglionata e controllata dagli operatori del movimento giovanile della Misericordia, "Gemme".

INFORMAZIONI GENERALI

Consultando la pagina Fb ed Instagram de "La casa di Babbo Natale – Andria" resterete, costantemente, aggiornati sull'evento natalizio più atteso dell'anno. Una parte del ricavato sarà devoluto, inoltre, alla Confraternita Misericordia di Andria.

Per info e prenotazioni:
Cell. 330.702430
E-mail lacasadibabbonataleandria@gmail.com
  • Sabino Matera
  • La Casa di Babbo Natale 2021
Altri contenuti a tema
Torna la magia ad Andria, inaugurata ieri "La Casa di Babbo Natale” Torna la magia ad Andria, inaugurata ieri "La Casa di Babbo Natale” L’art director Sabino Matera: “Soddisfatto della numerosa partecipazione di pubblico. I miei sacrifici sono stati ripagati!”
A partire da novembre sarà possibile girare spot natalizi nella “Casa di Babbo Natale 2021" ad Andria A partire da novembre sarà possibile girare spot natalizi nella “Casa di Babbo Natale 2021" ad Andria Ecco come aderire al casting lanciato dall’organizzatore dell’evento natalizio, l’art director Sabino Matera
L'art director Sabino Matera dedica un cortometraggio ai volontari della Misericordia di Andria L'art director Sabino Matera dedica un cortometraggio ai volontari della Misericordia di Andria Si intitola “La ripartenza” e racconta le storie di chi sta combattendo in prima linea contro il Covid
“La casa di Babbo Natale - Andria” rimane aperta fino al 24 gennaio “La casa di Babbo Natale - Andria” rimane aperta fino al 24 gennaio L’evento natalizio si concluderà con una lotteria solidale la cui estrazione avverrà online
Sabino Matera con Sophia Loren nel film “La vita davanti a sé” Sabino Matera con Sophia Loren nel film “La vita davanti a sé” Venerdì 13 novembre il debutto dell’attrice premio Oscar e dell’art director andriese su Netflix
Anche quest’anno torna la “Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi” dell’art director Sabino Matera Anche quest’anno torna la “Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi” dell’art director Sabino Matera L'evento vede la collaborazione dell’Associazione Amici di San Vittore Onlus e della Società Cooperativa Sociale “A Mano Libera”
Successone per la prima edizione del Raduno Nazionale Vespa Club Andria Successone per la prima edizione del Raduno Nazionale Vespa Club Andria Hanno preso parte all'iniziativa oltre 500 partecipanti, provenienti da più parti d’Italia
“Fatti più in là”: Andria diviene il nuovo set dei mini-spot targati Sabino Matera “Fatti più in là”: Andria diviene il nuovo set dei mini-spot targati Sabino Matera Gli sketch verranno girati tra martedì e mercoledì con gli attori comici Umberto Sardella e Antonella Genga
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.