WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Eventi e cultura

Jazz in Andria: la cantante americana Joanna Teters al Liceo scientifico “R.Nuzzi”

Appuntamento domani, venerdì 2 Novembre alle ore 21.00

La vocalist americana Joanna Teters, leader della Band Mad Satta, fa tappa al Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria, domani 2 Novembre a partire dalle ore 21.00.

Durante l'esibizione, la cantante verrà accompagnata dal pianista Seby Burgio, da Giuseppe Bassi al contrabbasso, Dario Panza alla batteria e da Gaetano Partipilo al sax.

Joanna Teters sta ormai scalando le classifiche di gradimento nel pubblico degli appassionati di musica soul jazz e r&b. La cantante e interprete infatti sta diventando famosa grazie alla sua grande versatilità e formidabile capacità di passare con disinvoltura da uno stile all'altro.
Dalla musica dell'anima del blues e del soul per intendersi al funky d'annata, quello cioè degli anni Sessanta fino alle ultime sue declinazioni. Joanna Teters dichiara la passione per le grandi stelle del firmamento musicale: dalla geniale Amy Winehouse a Stevie Wonder, dalla celebre formazione soul di Sly & the Family Stone alla grande Sarah Vaughan fino ad incontrare il reggae del compianto Bob Marley.
Dopo molti anni di formazione a New York Joanna Teters ha poi proseguito la sua carriera nel prestigioso Berklee College of Music di Boston dove ha sviluppato la professione come bandleader e compositrice, frontwoman per gruppi come: Mad Satta, Drew ofthe Drew, Lowtone Society e iLa Mawana.

Ad introdurre la serata ci saranno la cantante Azzurra Cuonzo e il pianista Marco Galeandro.

Anche questo evento è organizzato dal medico mecenate Stefano Porziotta ed inserito nella più vasta ed articolata rassegna musicale di "Jazz in Andria".

Ingresso libero con contributo di complicità.
  • Liceo Scientifico Nuzzi
Altri contenuti a tema
Il Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria è Ambasciatore della terra Il Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria è Ambasciatore della terra Ha presentato due importanti progetti: il depuratore d'acqua e la turbina eolica
Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero La preside chiarisce alcune questioni legate alle condizioni di sicurezza dei luoghi usati per il ricovero dei mezzi
Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori La denuncia dell’accaduto e del danno subito, arriva dall’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”
Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Si gioca nell'Oratorio Salesiano di Andria la classica partita di calcio tra i licei cittadini: in campo i ragazzi del "Troya" e del "Nuzzi"
In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" Realizzato dai docenti Fiorella, Leone, Livrieri, Mazzilli, Orciuolo e Pistillo, da una idea del compianto prof. Michele Palumbo
Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Titolo dello spettacolo interattivo è stato "Più Shakespeare per tutti"
Il Liceo "Nuzzi" di Andria va al Petruzzelli di Bari per assistere alla Bohème di Giacomo Puccini Il Liceo "Nuzzi" di Andria va al Petruzzelli di Bari per assistere alla Bohème di Giacomo Puccini Una serata indimenticabile per i ragazzi del Nuzzi e per le loro professoresse, un appuntamento con l'opera che verrà sicuramente ripetuto
Il Liceo Scientifico di Andria dedica un’ora delle assemblee di classe alla sensibilizzazione della violenza contro le donne Il Liceo Scientifico di Andria dedica un’ora delle assemblee di classe alla sensibilizzazione della violenza contro le donne Punto essenziale dell'evento è stato il confronto/dibattito sullo scottante tema
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.