Olio extravergine d'oliva
Olio extravergine d'oliva
Territorio

"L'oro verde" approda in Argentina ed è subito un successo

L'olio ottenuto dalla cultivar Coratina ha partecipato al concorso Cuyoliva 2013. In preparazione una cerimonia per l'importante riconoscimento

Anche il sud America riconosce la grandezza del nostro "oro verde". L'olio dell'Azienda Agricola andriese di Nicola Monterisi è risultato vincitore, per l'olio da cultivar Coratina, del Gran Olivo d'Oro con un punteggio di 96,7/100 nel Concorso Internazionale sull'olio extravergine d'Oliva denominato "Cuyoliva 2013", svoltosi a Mendoza in Argentina.

Il Concorso era rivolto a produttori indipendenti, cooperative, consorzi e frantoi d'olio di oliva extravergine. Massima soddisfazione da parte dell'assessore alle attività produttive, dott. Benedetto Miscioscia. Nei prossimi mesi con la Camera di Commercio di Mendoza sarà organizzata una cerimonia di premiazione per l'importante riconoscimento internazionale ottenuto dall'Azienda di Nicola Monterisi.
    © 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.