L'estate dello Zenith
L'estate dello Zenith
Eventi e cultura

L'estate dello Zenith è anche in crociera tra i fiordi

Oltre che teatro e weekend

È in corso un periodo magico per il centro Zenith. Numerosi weekend (Subiaco, Maiori, Cascia, Vieste) e tappe teatrali (San Ferdinando e domenica 24 luglio in quel di Serracapriola), stanno colorando questa intensa estate.
In questi giorni poi, presso Villa Adriana, si stanno vivendo momenti di grande energia. Una esperienza di condivisione e connessione con tutti i ragazzi speciali con il desiderio di un grande salto in avanti verso qualcosa di nuovo, rispetto alle ristrettezze degli anni scorsi. Il tutto raggiungerà il suo culmine nella crociera ai fiordi norvegesi dal 13 al 20 agosto.
"La solidarietà crea opportunità di svago ma non va in vacanza, perché il suo unico intendo sono le pari opportunità", fanno sapere dallo Zenith, il centro sociale di cui è responsabile il professor Antonello Fortunato.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Riconoscimento per il centro Zenith dalla rivista regionale "Volontariato" Riconoscimento per il centro Zenith dalla rivista regionale "Volontariato" Una apprezzata storia di antimafia sociale per la nostra regione
Un video di Renato Zero con i saluti agli amici del Centro Zenith di Andria Un video di Renato Zero con i saluti agli amici del Centro Zenith di Andria Prof. Fortunato: "L'impegno quotidiano di tantissimi anni ripaga con tali soddisfazioni"
Allo Zenith confronto sulle politiche sociali con le varie forze politiche Allo Zenith confronto sulle politiche sociali con le varie forze politiche Con alcuni dei candidati al parlamento si è tentato di riavvicinare le persone alla politica
Elezioni del 25 settembre: incontro al centro Zenith con i candidati delle varie forze politiche Elezioni del 25 settembre: incontro al centro Zenith con i candidati delle varie forze politiche Giovedì 8 settembre, alle ore 19,30 appuntamento presso contrada Morgigni, sede dell'associazione cittadina
Una crociera speciale per i ragazzi speciali: una riflessione del Centro Zenith Una crociera speciale per i ragazzi speciali: una riflessione del Centro Zenith Nota del responsabile, prof. Antonello Fortunato
Centro Zenith: una crociera da sogno per ragazzi speciali Centro Zenith: una crociera da sogno per ragazzi speciali Tra i fiordi norvegesi, paesaggi mozzafiato tra laghi e montagne
Il Centro Zenith parte per la crociera ai fiordi norvegesi Il Centro Zenith parte per la crociera ai fiordi norvegesi "Dal 12 agosto al 20 agosto, 26 persone tra ragazzi/e diversamente abili, volontari e famiglie vivranno un'esperienza indimenticabile"
Ius Scholae, Fortunato (Centro Zenith): "Questa legge s'ha da fare" Ius Scholae, Fortunato (Centro Zenith): "Questa legge s'ha da fare" "Una proposta di civiltà e di inclusione che a nostro parere deve essere assolutamente approvata"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.