L'estate dello Zenith
L'estate dello Zenith
Eventi e cultura

L'estate dello Zenith è anche in crociera tra i fiordi

Oltre che teatro e weekend

È in corso un periodo magico per il centro Zenith. Numerosi weekend (Subiaco, Maiori, Cascia, Vieste) e tappe teatrali (San Ferdinando e domenica 24 luglio in quel di Serracapriola), stanno colorando questa intensa estate.
In questi giorni poi, presso Villa Adriana, si stanno vivendo momenti di grande energia. Una esperienza di condivisione e connessione con tutti i ragazzi speciali con il desiderio di un grande salto in avanti verso qualcosa di nuovo, rispetto alle ristrettezze degli anni scorsi. Il tutto raggiungerà il suo culmine nella crociera ai fiordi norvegesi dal 13 al 20 agosto.
"La solidarietà crea opportunità di svago ma non va in vacanza, perché il suo unico intendo sono le pari opportunità", fanno sapere dallo Zenith, il centro sociale di cui è responsabile il professor Antonello Fortunato.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Curto: I ragazzi dello Zenith sulla spiaggia del naufragio Curto: I ragazzi dello Zenith sulla spiaggia del naufragio Una delegazione del sodalizio ha sostato in silenzio e preghiera davanti alla croce preparata dai soccorritori dei naufraghi
Domenica 19 marzo il centro Zenith di Andria sarà a Cutro Domenica 19 marzo il centro Zenith di Andria sarà a Cutro "Andiamo per amore, per vicinanza, per empatia e per testimoniare che tutti hanno diritto alla felicità"
Prof. Fortunato, Centro Zenith Andria: "La pubblica ottusità" Prof. Fortunato, Centro Zenith Andria: "La pubblica ottusità" "Non voglio vivere in un mondo così e faccio fatica ad accettare la pubblica ottusità"
Il centro Zenith esprime solidarietà alla Preside di Firenze Il centro Zenith esprime solidarietà alla Preside di Firenze "La violenza è un pericolo e va sempre stigmatizzata", sottolinea il prof. Antonello Fortunato
"Io scelgo la legalità": al centro Zenith le testimonianze di chi opera quotidianamente per affermarla "Io scelgo la legalità": al centro Zenith le testimonianze di chi opera quotidianamente per affermarla Una serata piacevole, all'insegna dell'amicizia e della solidarietà
"Riflessione sulla legalità" al centro Zenith con l'intervento di tanti ospiti illustri "Riflessione sulla legalità" al centro Zenith con l'intervento di tanti ospiti illustri Appuntamento per giovedì 16 febbraio alle ore 17.30, presso la sede del sodalizio, in contrada Morgigni
Al Centro Zenith di Andria una riflessione sulla legalità Al Centro Zenith di Andria una riflessione sulla legalità Giovedì 16 febbraio alle ore 17.30, con il Sindaco Bruno, anche la presenza del Prefetto, del Questore e del Comando Esercito Puglia
10 febbraio: il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe 10 febbraio: il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe «La vita è un bene preziosissimo che non può essere frantumato da ideologie di morte»
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.