L'avv. Antonio Scamarcio incontra i candidati della lista di Forza Italia Andria
L'avv. Antonio Scamarcio incontra i candidati della lista di Forza Italia Andria
Politica

L'avv. Antonio Scamarcio incontra i candidati della lista di Forza Italia Andria

Ieri sera l'appuntamento promosso dal segretario cittadino del partito azzurro, avv. Antonio Nespoli

Si è tenuto nella serata di ieri ad Andria, presso il Cristal Palace Hotel, l'incontro tra i candidati della lista di Forza Italia Andria ed il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, l'avv. Antonio Scamarcio. Un appuntamento promosso ed organizzato dal segretario cittadino di Forza Italia Andria avv. Antonio Nespoli. Sono intervenuti per l'occasione anche il sen. Dario Damiani ed il segretario provinciale di FI Bat Luigi De Mucci.

Si riparte dalle donne e dagli uomini che forte sentono il senso di responsabilità nei confronti della città ed hanno deciso di scendere in campo per mettere a disposizione della comunità andriese le proprie esperienze personali e professionali. Si deve ripartire dal merito e dalla competenza, attraverso donne ed uomini liberi che hanno a cuore esclusivamente le sorti ed il futuro della città di Andria.

Durante l'incontro sono state, altresì, sottoposte all'attenzione del candidato Sindaco tematiche riguardanti nuovi servizi da offrire alla comunità attraverso tecnologie Smart, una maggiore partecipazione dei cittadini alle scelte comunali e, soprattutto, una serie di iniziative culturali e promozionali che possano rilanciare il nostro territorio mettendolo in sicurezza e dare un futuro di speranza ai nostri giovani e alle loro famiglie.

Priorità programmatiche che saranno portate all'attenzione dei partners della coalizione nei prossimi giorni per poter poi essere condivise ed inserite nel programma del candidato Sindaco.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • antonio nespoli
  • forza italia
  • antonio scamarcio
Altri contenuti a tema
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Azione si prepara alle regionali: riunione nella Bat con i vertici del partito. Presenti anche Grumo e Nespoli Azione si prepara alle regionali: riunione nella Bat con i vertici del partito. Presenti anche Grumo e Nespoli Priorità a sanità e giovani. Si attende ora la candidatura ufficiale di Antonio Decaro
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Nuova tangenziale di Andria: arriva la controreplica dell'avvocato Antonio Scamarcio Nuova tangenziale di Andria: arriva la controreplica dell'avvocato Antonio Scamarcio Risposta alla nota dell’avv. Michele di Lorenzo e della signora Nadia Pistillo
La nuova tangenziale di Andria che non c'è: la ditta chiede risarcimento, l'allarme di Scamarcio La nuova tangenziale di Andria che non c'è: la ditta chiede risarcimento, l'allarme di Scamarcio Sarebbero 5 i milioni di euro chiesti al Comune dalla Doronzo di Barletta
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.