spettacolo
spettacolo
Associazioni

L’associazione “I Seriòmici” organizza laboratori e spettacoli teatrali

In programma nei mesi di giugno e luglio presso il piccolo teatro di San Francesco

L'associazione Teatrale e Culturale "I Seriòmici", organizza nei mesi di giugno e luglio, laboratori di teatro e letture animate aperte a piccoli e adulti.

Le lezioni si svolgeranno due volte alla settimane, nelle giornate di martedì e giovedì presso il piccolo teatro di San Francesco, sito in via Arco Piciocco di Andria.

La finalità del laboratorio consiste anche di individuare, durante il percorso artistico/formativo, figure da inserire negli spettacoli futuri.

Per info, contattare: 338.5876711 oppure inviare email a iseriomici@libero.it
  • Associazione teatrale i seriòmici
Altri contenuti a tema
Festival Castel dei Mondi: in scena il monologo “Il sogno del muratore” Festival Castel dei Mondi: in scena il monologo “Il sogno del muratore” Appuntamento previsto per domenica 6 settembre al chiostro di San Francesco
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.